Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Semplice: finché ci saranno i “novax”, la colpa sarà sempre loro e non dell’incompetenza del governo.
Se ne deduce che il governo ha tutto l’interesse di mantenere in vita il fenomeno “novax”
Sì, è così.
Ma se i no fax fossero solo 0,1%, credo che sarebbe difficile anche per Draghi a convincere il popolo che la colpa del virus indomabile è da attribuire a quel 0,1%.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
allo 0,1% rimasto...!elementare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Elementare uozzon: allo 0,1%.
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Si darebbe la colpa a quello 0,1% di novax che continuano ad affollare le terapie intensive e creano varianti.
Naaah, daranno la colpa a chi non si è fatto bucare per la 47° volta e chi lo ha fatto per 46 automaticamente diventerà untore, disertore, egoista, pazzo, ecc.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quanti sono i vaccinati con la terza dose? Non ho i dati, 40-50%? Non so di preciso, quindi ci sono milioni di italiani non vaccinati o col vaccino ormai molto indeboloito e quindi vulnerabili a una malattia grave
ecco perchè ci sono tanti ospedalizzati e terapie intensive
Si certo. Mi facessi tutte le vostre seghe mentali non vivrei piu'. Attualmente condivido la casa con 2 pluriinoculati (mia sorella e suo figlio) che hanno tosse e raffreddore. Io non ho un cazzo e non mi sono fatto neanche una pera. Manco foste delle macchine a cui dopo un tot di km bisogna cambiare l'olio perche' e' esausto. Sentirvi parlare e realizzare che accettate tutto quello che vi stanno propinando e' veramente sconfortante. Ditelo, se questi hanno intenzione di tagliandarvi ogni 4 mesi vi andrebbe bene?
Re: Un nemico fa sempre comodo
qualcuno inizia a fare domande...!!:rolleyes:
«Ci devono dire se è pericolosa o no questa malattia. Se lo è si fa un lockdown e si ferma il calcio sennò si declassa a semplice influenza». Così il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha commentato il crescere del numero dei positivi al Coronavirus in Serie A. Una situazione che ha portato a non disputare quattro partite nella giornata di oggi.
«Siamo in mano alle decisioni di venti regioni e quello che è un focolaio per uno non lo è per l’altro. Se la decisione arriva dalle ASL è dura fare un protocollo», ha proseguito il tecnico biancoceleste al termine dell’incontro con l’Empoli, che si è concluso sul 3-3 grazie alla rete nei minuti di recupero messa a segno da Milinkovic-Savic.
https://www.calcioefinanza.it/2022/0...id-pericoloso/
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Mettiamo che venga imposto l‘obbligo vaccinale e che il 99,9% dei cittadini italiani venga vaccinato.
Mettiamo che la pandemia non si arresti.
A chi si potrebbe dare la colpa in questo caso?
Al virus
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
qualcuno inizia a fare domande...!!
«Ci devono dire se è pericolosa o no questa malattia. Se lo è si fa un lockdown e si ferma il calcio sennò si declassa a semplice influenza». Così il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha commentato il crescere del numero dei positivi al Coronavirus in Serie A. Una situazione che ha portato a non disputare quattro partite nella giornata di oggi.
«Siamo in mano alle decisioni di venti regioni e quello che è un focolaio per uno non lo è per l’altro. Se la decisione arriva dalle ASL è dura fare un protocollo», ha proseguito il tecnico biancoceleste al termine dell’incontro con l’Empoli, che si è concluso sul 3-3 grazie alla rete nei minuti di recupero messa a segno da Milinkovic-Savic.
https://www.calcioefinanza.it/2022/0...id-pericoloso/
Eccoci al colmo: fate quello che volete, nessuno protesterà. Ma non toccate il sacro football!
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il governo ha sbagliato sin dall’inizio.
Sarebbe bastato chiudere il paese per da tutti i lati e chiudersi in casa per un mese.
Nessuno lo fece.
Dopo due anni di pandemia siamo ancora qui parlare dei contagi ed eventuali lockdown.
Sta sbagliando di nuovo.
No.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
Al virus
Non ai vaccinelli?
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Mi risulta, gentile @
adry571, che l'attuale variante Omicron non viene "tracciata" a sufficienza; figuriamoci se ne arrivassero altre.
Il problema è che, dopo DUE anni, siamo ancora qui ad inseguire il contagio anziché prevenirlo.
A questo punto la responsabilità del governo attuale è ovvia.
Altro che "migliore"...!!!
certo bisognerebbe aumentare i tamponi , altrimenti il viris continua a circolare indisturbato
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff.
No.
No cosa?