
Originariamente Scritto da
mary ann
Cancellarsi non significa niente.
Uno si cancella e poi torna con un altro nick.
Appena ho letto i tuoi post ho pensato subito che sei un clone.
Assomigli molto a Bandierarossa, hai il suo modo di esprimersi, hai la sua intelligenza, acuta ironia, lingua tagliente, preparazione altissima, ricco bagaglio culturale, l’età, anche il “carattere”, direi.
Comunque, mi è dispiaciuto molto che lui abbia lasciato il forum.
Speravo che tornasse con qualunque nick, nuovo o vecchio, perché Bandierarossa scriveva cose interessanti, anche se non sempre corrette ( coerenti), ma non ce l’ho con lui.
Credo che abbia compreso i suoi sbagli.
Si è offerto di aiutarmi a risolvere un problema di una mia poesia rubatami da un “poeta”, ma non ci è riuscito.
Non importa, ha voluto aiutarmi ed è questo che conta.
Io non so chi sei e non me ne frega niente, sei un utente prezioso, gentile, molto preparato.
Ed è questo che conta.
Mi fa piacere che fai parte di questo forum.
