Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quali?
E che si fa con questa colpa e con i colpevoli?
Semplice: finché ci saranno i “novax”, la colpa sarà sempre loro e non dell’incompetenza del governo.
Se ne deduce che il governo ha tutto l’interesse di mantenere in vita il fenomeno “novax”
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quali?
E che si fa con questa colpa e con i colpevoli?
Un sottoinsieme delle misure del primo lockdown. Quanti e quali di preciso dipende dalla gravità dei numeri nelle ospedalizzazioni, TI e decessi.
Se ne assume la responsabilità politica.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
Quindi se il vaccino ha ridotto le ospedalizzazioni e sta ottenendo risultati straordinari non si capisce perche' Draghistan e complici insistano a prolungare lo stato d'emergenza. C'è sempre qualcosa che non quadra nella Grande Narrazione, ma a voi feticisti del siero sperimentale riconosco la grande abilita' di riuscire ad agggiustare ogni clamorosa incongruenza legata alla Farsa.
Non mi aspetto di certo che mi rispondiate in modo soddisfacente sul perche' l'umanoide del Britannia nel bel mezzo di questa pestilenza non abbia aumentato di un posto letto le terapie intensive ed anzi, ha tagliato ulteriormente le spese per la Sanita.
quanti sono i vaccinati con la terza dose? Non ho i dati, immagino tra il 40-50%? Non so di preciso, quindi ci sono decine di milioni di italiani non vaccinati o col vaccino ormai molto indeboloito e quindi vulnerabili a una malattia grave
ecco perchè ci sono tanti ospedalizzati e terapie intensive
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff.
Un sottoinsieme delle misure del primo lockdown. Quanti e quali di preciso dipende dalla gravità dei numeri nelle ospedalizzazioni, TI e decessi.
Se ne assume la responsabilità politica.
Noto che sei una persona che sa ragionare. Non ce ne sono molti.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quanti sono i vaccinati con la terza dose? Non ho i dati, 40-50%? Non so di preciso, quindi ci sono milioni di italiani non vaccinati o col vaccino ormai molto indeboloito e quindi vulnerabili a una malattia grave
ecco perchè ci sono tanti ospedalizzati e terapie intensive
Tra un paio di mesi anche quelli con la terza dose saranno indeboliti. Che si fa?
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tra un paio di mesi anche quelli con la terza dose saranno indeboliti. Che si fa?
Tra un paio di mesi scoppia l'estate e ci sarà il "liberi tutti".
Poi, a Ottobre...
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff.
Un sottoinsieme delle misure del primo lockdown. Quanti e quali di preciso dipende dalla gravità dei numeri nelle ospedalizzazioni, TI e decessi.
Se ne assume la responsabilità politica.
Il governo ha sbagliato sin dall’inizio.
Sarebbe bastato chiudere il paese per da tutti i lati e chiudersi in casa per un mese.
Nessuno lo fece.
Dopo due anni di pandemia siamo ancora qui parlare dei contagi ed eventuali lockdown.
Sta sbagliando di nuovo.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Tra un paio di mesi scoppia l'estate e ci sarà il "liberi tutti".
Poi, a Ottobre...
Ahi serva Italia di dolore ostello
Nave senza nocchiere in gran tempesta
Non donna di province, ma bordello!
Re: Un nemico fa sempre comodo
Cmq, per definizione, essendo la responsabilità delle scelte politiche del Governo (e della maggioranza che lo sostiene), la "colpa" è necessariamente del Governo. Anche il merito, casomai capitasse.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il governo ha sbagliato sin dall’inizio.
Sarebbe bastato chiudere il paese per da tutti i lati e chiudersi in casa per un mese.
Nessuno lo fece.
Dopo due anni di pandemia siamo ancora qui parlare dei contagi ed eventuali lockdown.
Sta sbagliando di nuovo.
NON E' VERO...!!!
C'è stato un presidente del consiglio che ha avuto il coraggio di farlo.