Mettiamo che venga imposto l‘obbligo vaccinale e che il 99,9% dei cittadini italiani venga vaccinato.
Mettiamo che la pandemia non si arresti.
A chi si potrebbe dare la colpa in questo caso?


Mettiamo che venga imposto l‘obbligo vaccinale e che il 99,9% dei cittadini italiani venga vaccinato.
Mettiamo che la pandemia non si arresti.
A chi si potrebbe dare la colpa in questo caso?




Strana domanda, perché ovvio che il virus non scomparirà.




La pandemia non si arresta, si attenuano i sintomi a chi prende il covid e si riducono le ospedalizzazioni, e si salvano vite, riducend la presisone negli ospedali,
che è un risultato di per sè straordinario
va bene che è buono rinfrescare la memoria, ma queste cose le ripetiamo almeno 5 volte ogni santo giorno
che ne dici @adry571?
Comunque chiedo di unire questa discussione a una delle tante altre
basta aprire discussioni no vax a getto per favore!
@Dario
si puo' dire novax avete rotto il caxxo?


In teoria all'attuale governo in carica che non ha avuto il coraggio di imporre l'obbligo vaccinale e lo fa adesso con gravissimo ritardo e nemmeno un lock down "intelligente" così come stanno facendo altri governi; e il lock-down è l'UNICO modo per contenere la diffusione del contagio.
In pratica nessuno si prenderà la colpa!
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.







