con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
se per "funzionicchia" intendi che salva in maggior parte da morte e TI direi che sia abbastanza, vedi se c'e' qualche scienziato che avrebbe fatto di meglio
anche per il cancro non abbiamo trovato un farmaco che lo debella in modo definitico
Non l’ho detto io che il vaccino “funzionicchia”. Bisognerebbe chiederlo a chi l’ha detto.
Il thread che ho aperto sulle vittime di incidenti positive che diventano ricoveri covid spiega perfettamente perché con le modalità attuali sarà difficile uscirne