



Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


i napoletani si mettono gli orecchini, si tingono i capelli e girano in canottiera.


I tedeschi sono cattivi e disumani dell'imporre rigore.
Ma sarā davvero solo uno stereotipo?
Č un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifā che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) cosė imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






Č un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifā che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) cosė imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


@Mike Suburro tiene l'orecchino ed ha i capelli platinati @massena
Ultima modifica di King Z.; 16-01-22 alle 22:01
Regressista amante della pucchiacca.


Č un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifā che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) cosė imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Č un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifā che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) cosė imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.