Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Dimmi quando, quando, quando ...

    Quando finiranno le restrizioni Wuhan. Se non tutte almeno gran parte?


    Io dico Maggio/Giugno (2022).

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Dimmi quando, quando, quando ...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando finiranno le restrizioni Wuhan. Se non tutte almeno gran parte?


    Io dico Maggio/Giugno (2022).


    Questo è un citrullo tuo compaesano

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dimmi quando, quando, quando ...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio


    Questo è un citrullo tuo compaesano

    Mica ho detto che e' una "cosa" italiana. 3/4 del mondo si e' rimbambito.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Dimmi quando, quando, quando ...

    Cmq penso le restrizioni finiranno a Giugno come dici te. Con omicron mi sa che questa pandemia ce la togliamo dai coglioni.

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dimmi quando, quando, quando ...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando finiranno le restrizioni Wuhan. Se non tutte almeno gran parte?


    Io dico Maggio/Giugno (2022).
    Avevo già detto da qualche parte che secondo me la pandemia finirà in maggio, al massimo in luglio, più che altro per questioni burocratiche, siamo min Italia.

    Ho un po’ di dubbi sul Green Pass, non so se il governo vorrà abolirlo, ma credo che dovrà farlo, perché non avrebbe alcun senso lasciare in vigore un provvedimento fortemente penalizzante per tutti, anche per i vaccinati.

    Diventerebbe anche inutile.

    Se la malattia diventasse endemica, a cosa servirebbe un lasciapassare per salire sull’autobus?

    A niente.

    Ma ai politici il Green Pass è tanto caro.

    Spero che la vaccinazione obbligatoria non sarà approvata, anche perché non esiste un vaccino contro Omicron e - a detta degli esperti - la variante sudafricana sta perdendo la sua forza.

    A questo punto, a cosa serve vaccinare la gente?

    Spero, ma spero veramente che anche l’Austria faccia un passo indietro: come si fa a vaccinare per forza i diciottenni per una malattia endemica e terminare la vaccinazione nel 2024, usando il vaccino creato per la variante originale che non esiste più da un anno e mezzo e non protegge dal contagio né dalla malattia.

    Assurdo.

    Basta anche con i tamponi secondo me.

    1 milione di tamponi al giorno non dice niente, se fai dieci milioni di tamponi, avrai un numero decuplicato di positivi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 

Discussioni Simili

  1. Quando Mater Matuta, quando Diana, quando Giunone?
    Di emv nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-19, 01:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-17, 21:58
  3. Yotaaa dimmi se e quando...
    Di Sgiar nel forum Fumetti
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 15:03
  4. Dimmi quando sei nato e ti dirò chi eri!
    Di Gianmario nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 11:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito