Quando finiranno le restrizioni Wuhan. Se non tutte almeno gran parte?
Io dico Maggio/Giugno (2022).![]()

Quando finiranno le restrizioni Wuhan. Se non tutte almeno gran parte?
Io dico Maggio/Giugno (2022).![]()

Cmq penso le restrizioni finiranno a Giugno come dici te. Con omicron mi sa che questa pandemia ce la togliamo dai coglioni.

Avevo già detto da qualche parte che secondo me la pandemia finirà in maggio, al massimo in luglio, più che altro per questioni burocratiche, siamo min Italia.
Ho un po’ di dubbi sul Green Pass, non so se il governo vorrà abolirlo, ma credo che dovrà farlo, perché non avrebbe alcun senso lasciare in vigore un provvedimento fortemente penalizzante per tutti, anche per i vaccinati.
Diventerebbe anche inutile.
Se la malattia diventasse endemica, a cosa servirebbe un lasciapassare per salire sull’autobus?
A niente.
Ma ai politici il Green Pass è tanto caro.
Spero che la vaccinazione obbligatoria non sarà approvata, anche perché non esiste un vaccino contro Omicron e - a detta degli esperti - la variante sudafricana sta perdendo la sua forza.
A questo punto, a cosa serve vaccinare la gente?
Spero, ma spero veramente che anche l’Austria faccia un passo indietro: come si fa a vaccinare per forza i diciottenni per una malattia endemica e terminare la vaccinazione nel 2024, usando il vaccino creato per la variante originale che non esiste più da un anno e mezzo e non protegge dal contagio né dalla malattia.
Assurdo.
Basta anche con i tamponi secondo me.
1 milione di tamponi al giorno non dice niente, se fai dieci milioni di tamponi, avrai un numero decuplicato di positivi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”