Visualizzazione Stampabile
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non saprei.
Io credo che i musicisti o attori famosi non abbiano una vita facile.
Non credo che abbiano molto tempo per se stessi o per la famiglia, perché devono lavorare, presentare, promuovere, guadagnare, pagare ecc.
Molte persone famose sono depresse, il troppo lavoro, il vivere di notte, troppo alcol, diete, malelingue, situazioni amorose non tranquille ecc portano alla stanchezza cronica, burnout e alla depressione.
e' una scelta
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e' una scelta
Non saprei, forse nemmeno i ricchi o famosi possono scegliere.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non saprei, forse nemmeno i ricchi o famosi possono scegliere.
Dimmi, la tua amica con la depressione sei tu?
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma tu leggi i post degli altri utenti o ti limiti a scrivere di getto?
L'ho "tenuta", come dici tu.
Malandruuna (si scherza eh @Malandrina), li ho letti i post, tranne qualche tesi buttata li per aria, e la richiesta di Mary per una sua amica, nessuno sembra averla, tu l'hai avuta (quindi in forma leggera, si presume, perchè la depressione non muore mai, riesce a "nascondersi" in attesa che altri problemi colpiscano la persona) e mi domando quali problemi ti portasse, se ti va scrivimi in pvt. Finora siamo gli unici che l'hanno assaggiata (tu) e c'è chi ne soffre ancora (io).
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Esperienze sono cause esterne, di cui Infinity non tiene conto.
La depressione non dipende quasi mai da cause esterne.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
La depressione non dipende quasi mai da cause esterne.
Ma certo, come no.
Sei un medico?
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
La depressione non dipende quasi mai da cause esterne.
Tieni la depressione?? a te che problemi ti da?
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Malandruuna (si scherza eh @
Malandrina), li ho letti i post, tranne qualche tesi buttata li per aria, e la richiesta di Mary per una sua amica, nessuno sembra averla, tu l'hai avuta (quindi in forma leggera, si presume, perchè la depressione non muore mai, riesce a "nascondersi" in attesa che altri problemi colpiscano la persona) e mi domando quali problemi ti portasse, se ti va scrivimi in pvt. Finora siamo gli unici che l'hanno assaggiata (tu) e c'è chi ne soffre ancora (io).
Ti assicuro che non è stata in forma leggera. Domani ti scrivo in pvt.
Concordo con te che la depressione non muoia mai, ma che vada in remissione per un periodo più o meno lungo di tempo (almeno quella endogena).
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Tieni la depressione?? a te che problemi ti da?
Ne ho sofferto per alcuni periodi in passato. Ma da quando ne ho capito le cause l'ho superata grazie ad un trucco mentale che ho già descritto.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Ne ho sofferto per alcuni periodi in passato. Ma da quando ne ho capito le cause l'ho superata grazie ad un trucco mentale che ho già descritto.
Dove? puoi riportare il numero del thread? perchè anche se non sembra, io sono quasi all'ultimo stadio, i miei momenti bui sono terribili. Io la notte non voglio dormire, odio dormire. Ci sono momenti in cui piango da solo senza un motivo. Fino a un mese fa avevo messo da parte i soldi per comprare una pistola e farmi il porto d'armi (dovevo spararmi in testa), poi ho speso tutto su dei libri, ma in seguito me ne sono pentito di averli spesi. Sto cercando di combatterla, ma quella e una bastarda e ti rovina le giornate. Non ho vergogna di dire che i muri della mia casa rintronano spesso i rumori dei miei cazzotti. Anche se scompare, lei sarà sempre in te, e subdola, e una bastarda, e un tumore eterno, smette di vivere solo fino alla morte della persona. Ti e mai capitato di parlare da solo in casa e fuori? se nel nostro privato a detta del mio vecchio psicologo da cui andava da ragazzo sarebbe normale (ma se eccessivo, e un male), fuori non e cosa buona, perchè si passa facilmente per pazzi.