Visualizzazione Stampabile
-
Re: Depressione
Ho vari disturbi riconducibili alla depressione, ma è più fastidiosa la xenopatía.
I limiti etici o le incerte determinazioni ad essere intraprendente con pochi scrupoli , non facilitano certo le cose.
Dovrei fare un corso di perfidia, ma rischio di fare male come il fesso che rovina piuttosto che come il furbo che frega.
Siamo nelle mani del carmo , che come sappiamo è carmo pure nell'ira, se beve decaffeinato.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Dove? puoi riportare il numero del thread? perchè anche se non sembra, io sono quasi all'ultimo stadio, i miei momenti bui sono terribili. Io la notte non voglio dormire, odio dormire. Ci sono momenti in cui piango da solo senza un motivo. Fino a un mese fa avevo messo da parte i soldi per comprare una pistola e farmi il porto d'armi (dovevo spararmi in testa), poi ho speso tutto su dei libri, ma in seguito me ne sono pentito di averli spesi. Sto cercando di combatterla, ma quella e una bastarda e ti rovina le giornate. Non ho vergogna di dire che i muri della mia casa rintronano spesso i rumori dei miei cazzotti. Anche se scompare, lei sarà sempre in te, e subdola, e una bastarda, e un tumore eterno, smette di vivere solo fino alla morte della persona. Ti e mai capitato di parlare da solo in casa e fuori? se nel nostro privato a detta del mio vecchio psicologo da cui andava da ragazzo sarebbe normale (ma se eccessivo, e un male), fuori non e cosa buona, perchè si passa facilmente per pazzi.
Mi dispiace, @Pazzoide.
-
@Malandrina, volevo chiederti, ma adesso stai bene, non prendi più i farmaci?
-
Citazione:
mary ann
@
Malandrina, volevo chiederti, ma adesso stai bene, non prendi più i farmaci?
No, non li sto prendendo.
-
Citazione:
Malandrina
No, non li sto prendendo.
È un’ottima cosa. :)
-
Sulla depressione si potrebbe puntare per costruirci un partito, vista la diffusione :)
-
Citazione:
Asolo71
Sulla depressione si potrebbe puntare per costruirci un partito, vista la diffusione :)
Non credo funzionerebbe, gia' il 99%
dei depressi vota PD.
(PdD Partito dei Depressi)
-
Abbiamo scherzato un po'.
A chi è malato veramente un sincero augurio di rimettersi o almeno di trovare un equilibrio passabile.
-
Citazione:
Asolo71
Abbiamo scherzato un po'.
Mica solo un po’.
Qui c’è qualcuno che è non ha scherzato, ma è andato pesante, perché voleva andare pesante, fregandosi di chi soffre molto per il problema.
-
Citazione:
mary ann
Come uscirne senza farmaci?
@mary ann potresti provare una "tappa intermedia". Cioè prima di eliminare del tutto i farmaci, prova per un periodo a non prenderli ma ad averli con te. Mi spiego meglio: tu li compri (o te li fai scrivere dal medico) e non te ne prendi, però sai che, in caso, sono a portata di mano. Oppure per esempio se te ne prendi una al giorno, prova per una settimana a saltare 2-3 giorni.
Non ho mai preso farmaci riguardo il problema della depressione, quindi non posso dire se funziona, però secondo me puoi provare.
In questi casi credo che il famoso "taglio netto" non è una cosa facile.