Come uscirne senza farmaci?


Come uscirne senza farmaci?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dipende dalle cause.


Se è vera depressione in senso clinico, molto difficilmente se ne esce senza farmaci.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Può darsi che i protocolli siano cambiati da quando studiavo medicina![]()




Andare da uno psichiatra e seguire le sue indicazioni, segnalandogli che vorrebbe uscire dal trattamento farmacologico.
È un po’ come porre la domanda: come deve fare uno che vuole costruire una casa? Deve andare da un architetto e da un ingegnere e fate ciò che loro gli dicono di fare.![]()

