



Io faccio la stessa cosa con la persona di cui parla, credo di conoscere le cause, ma lei ha paura di smettere con i farmaci.
Forse anche perché come dici te, serve molta razionalità, saggezza, amore infinito per se stessi, lavoro, introspezione e molto altro ancora, forse se non ha tutte queste cose. Chi lo sa.
Serve anche un amico/amica fidata o un fidanzato, marito con cui parlare o a cui rivolgersi in caso di necessità.
Contare su un sostegno è importantissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.








Secondo me aiutano molto. Hai la possibilità di fare cosa vuoi, non hai problemi di scadenze, non devi preoccuparti delle spese e già quello sarebbe moltissimo... Se in più puoi anche svagarti puoi pure cambiare aria e provare a vivere un po' ovunque per vedere dove ti troveresti meglio. Ed ecco come uscirne senza farmaci e senza finire schedati dalla ASL.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Forse i soldi aiutano solo all’inizio, quando il disturbo si è appena presentato.
A questo punto la persona potrebbe andare dai medici e magari risolvere il problema in breve tempo.
Per intervenire tempestivamente bisogno avere soldi.
Gli psichiatri e psicologi costano tantissimo, alcuni chiedono anche 180 euro a seduta.
Chi ha 1000 - 2000 euro al mese da spendere solo per gli psicologi?
Pochissimi.
Per questo la stragrande maggioranza delle persone sceglie le pillole, pensano che le prendano per un po’, poi smettono, ma smettere con i farmaci è difficilissimo.
Una persona depressa e non supportata da niente se ne frega altamente di soldi, averi, vestiti, oggetti, vacanze, uscite, sesso ecc.
Sta troppo male per avere certi pensieri futili e desideri superficiali.
È concentrata sul proprio stato d’animo, sulla sua salute.
Non ha voglia di niente.
Comunque, siamo sempre lì: solo i ricchi possono rivolgersi ai privati.
Non riesco a capire perché lo stato non faccia una legge che obblighi gli psichiatri e psicoterapeuti a lavorare solo negli ospedali pubblici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

