certo. immagino tu non ti possa permettere i magazzini Lafayette.
Visualizzazione Stampabile
Tu cambi sempre discorso per evitare accuratamente il problema: lo so anch'io che ci sono ricchi di origine africana o araba
ma qui si parla della miseria del mondo che sta nei ghetti, che vive di sussidi oppure vivacchia di spaccio e di delinquenza e va avanti cosi' fino all'eta' della pensione magari dopo avere inguiaiato e reso infelici 4 o 5 donne, generato 20 figli che gli ha mantenuto lo stato, e vissuto tra violenza e malavita a spese del contribuente che gli ha versato centinaia di migliaia di euro
E non si vede come aiutare questa gente visto che di uscire da quel modo di vivere anche aiutandoli con formazioni e insegnamenti non ne hanno voglia, visto che lo stato e' generoso e c'e'.una domanda di droga impressionante
E c'e' gente come te che queste cose non le vede, o fa finta di non vederle
Parigi è una grande città e ha i problemi di tutte le grandi città del mondo. non è che New York o Londra ne siano esenti: a Harlem o Peckham abitano persone di questo tipo, e se non ho bisogno di andare lì per vederle, non è che rinuncio a visitare quelle città perché esistono dei quartieri ghetto.