Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 302

Discussione: Parigi

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Parigi

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma che caxxo dite?

La Gare du Nord è una giugla in mano a un immigrazione incontrollata dove la Francia non esiste piu'...

Un luogo incancrenito dalla violenza
    l'altra mattina 6 accoltellati, chi è stato? Un libico violento ma che non hanno potuto espellere in Libia a causa della situazione in quel paese

L'immigrazione di oggi non ha nulla a che vedere di quella degli operai degli anni 60 che venivano già con un contratto firmato in tasca

per favore, meno male che abito fuori città, ci vado per lavorare, ma il week end mi guardo bene da andarci e appena posso prendo l'aereo e vado altrove

https://www.lefigaro.fr/vox/societe/...rance-20230112
    io camminavo tranquillamente, prendevo la metropolitana, pagavo tutto con carta di credito. nessuno mi ha mai dato il minimo fastidio.
    sarà perché era in giorni feriali? eppure ho visto tante persone di origine africana e anche parecchie di origine asiatica.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    di ritorno dalla capitale francese posso solo confermare: Parigi è sempre Parigi.
    Neppure l'ombra di quello che era negli anni della mia gioventu'.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma infatti non posso lamentarmi dell'attuale situazione lavorativa e di cio' che guadagno, la titolare pazza l'avevo l'anno scorso ed e' ormai un lontano ricordo, ho avuto il coraggio di cambiare, i problemi di mancati pagamenti li ho risolti ed economicamente dopo un periodo molto difficile mi e' andata bene

Pero' resta il fatto che con l'apertura agli islamici e ai sub sahariani presto la Francia non sara' piu' uno stato europeo ma uno stato a prevalenza islamica, molti stanno facendo delle scelte, chi va in Canada, chi in regioni dove la sostituzione etnica non e' cosi' avanzata, e Parigi diventa sempre piu' islamo africana, e' un dato di fatto, cosa devo dire che non e' vero?

Non mi sembra giusto che in alloggio per studenti dove un alloggio costa 570€ ci siano alloggi dati aggratis alle nostre amatissime risorse subsahariane che se li incontri rischiano di attaccarti la scabbia
    Negli prossimi anni non sarà l'economia cone prima scelta, ma scegliere posti che garantiscano la sicurezza. Personalmente e nonostante il 99% la pensi differentemente, io mi sento piu' sicuro e a casa in Yangon (Myanmar) che a Parigi o Londra.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

l'altra sera avevo dimenticato di rinnovare l'abbonamento del treno e verso le 9 di sera prendo la macchina e vado in stazione, a quell'ora c'è la macchinetta automatica, non mi piace rinnovare l'abbonamento on line al computer

e chi trovo alla stazione? delle facce da galera (spacciatori) una piu' brutta dell'altra, 5 -6 risorse che quando mi vedono scappano

Perchè? Perchè mi hanno scambiato per un poliziotto in borghese, pare che la mia auto sia la stessa che ha in dotazione la polizia in borghese, quella anntisommossa che picchia duro quelli come loro,

poi guardando meglio hanno visto che ero innoquo e sono tornati alle loro (dis)oneste attività

bastava che uno avesse una pistola o una spranga di ferro, me la sbatteva in testa prima di rendersi conto che non ero un poliziotto venuto a arrestarlo...

Parigi è sempre Parigi

Ma come fai a vivere lì?

Comunque dopo quel che hai scritto non sogno più di visitare Parigi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Neppure l'ombra di quello che era negli anni della mia gioventu'.
    perché allora eri giovane. rassegnati.

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Ma come fai a vivere lì?

Se uno arriva in aereo, va in centro o va a Eurodisney come ha fatto @Mike Suburro, resta nel centro senza cercare di conoscere oltre non vede nulla come per citta' come Londra o New York E ha una senzazione che e' tutto.bello e tutto va bene

Io volevo fare notare come si arriva rapidamente a islamizzare una citta' e una regione e come bisogna stare molto attenti a fare entrare migranti in modo incontrollato

E poi paragonano questa migrazione con i migranti italiani, ma quelli avevano gia' il contratto in tasca, lavoravano, non rompevano le svatole nessuno, non accoltellavano e non pretendevano le moschee e l'insegnamento islamico, le piscine a orari alterni uomini donne, i negozi hallal

La sinistra e i vari partiti di sinistra in Europa hanno gravissime responsbabilita' con la loro politica di porti aperti come i loro sederi vanno esclusi da tutti i governi, sbattuti all'opposizione in grado di non nuocere piu' e lasciare lavorare la gente seria, non vedo l'ora che Macron se ne vada e che la Francia abbia un governo serio, che non faccia stupida demagogia

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Ma come fai a vivere lì?

Se eviti certi quartieri vivi comunque bene, il sabato faccio 30 chilometri e vado in un centro commerciale dove non c'e' neanche una risorsa, tutti bianchi

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    io camminavo tranquillamente, prendevo la metropolitana, pagavo tutto con carta di credito. nessuno mi ha mai dato il minimo fastidio.
    sarà perché era in giorni feriali? eppure ho visto tante persone di origine africana e anche parecchie di origine asiatica.
    O sarà perché:

A) Tieni la faccia da delinquente peggio di loro
    B) In quanto rosso, ti schifano pure i baluba
    C) Sei povero come la merda e loro lo percepiscono istintivamente e sanno che sarebbe inutile rapinarti

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se uno arriva in aereo, va in centro o va a Eurodisney come ha fatto @Mike Suburro, resta nel centro senza cercare di conoscere oltre non vede nulla come per citta' come Londra o New York E ha una senzazione che e' tutto.bello e tutto va bene

Io volevo fare notare come si arriva rapidamente a islamizzare una citta' e una regione e come bisogna stare molto attenti a fare entrare migranti in modo incontrollato

E poi paragonano questa migrazione con i migranti italiani, ma quelli avevano gia' il contratto in tasca, lavoravano, non rompevano le svatole nessuno, non accoltellavano e non pretendevano le moschee e l'insegnamento islamico, le piscine a orari alterni uomini donne, i negozi hallal

La sinistra e i vari partiti di sinistra in Europa hanno gravissime responsbabilita' con la loro politica di porti aperti come i loro sederi vanno esclusi da tutti i governi, sbattuti all'opposizione in grado di non nuocere piu' e lasciare lavorare la gente seria, non vedo l'ora che Macron se ne vada e che la Francia abbia un governo serio, che non faccia stupida demagogia
    Non riesco a capire perché i francesi abbiano votato Macron.

Sapevano benissimo come la pensa su certe questioni.

O forse a loro piaceva quello che hai descritto tu?

Andare a Parigi non è un mio sogno di una vita, ho visto una serie ambientata la Parigi, tutte quelle nelle vie, bei palazzi, ho visto un vlog sulle pasticcerie parigine e ho pensato che mi sarebbe piaciuto andarci per vedere la città, visitare le pasticcerie più famose, qualche museo e magari comprarmi un pensierino da Buly.

Ma poi ho letto la tua descrizione e non ho più voglia di andare a Parigi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

c'è da dire che, se uno va a visitare New York, solitamente privilegia Manhattan, magari evitando Harlem; a volte fa qualche puntata a Brooklyn, ma non va certo a visitare i peggiori quartieri del Bronx e nemmeno i quartieri piccolo borghesi del Queens. così come chi va a Roma, di solito guarda il Vaticano, il Colosseo, Piazza di Spagna, il centro storico; magari evita Corviale o la Tor Bella Monaca tanto amata dal nostro amico Iohannes.
    e potrei fare altri mille esempi.
    non si capisce, quindi, perché per visitare Parigi uno dovrebbe per forza andare a vedere i quartieri più degradati.
    detto questo, nel centro di Parigi, che sia il Marais o Montmartre o l'Opéra, si trovano tantissime di quelle che il nostro amico FrancoAntonio chiama "risorse". si trovano in gruppi di giovani nei quali in tutta evidenza il colore della pelle conte come il due di spade quando la briscola è coppe. si trovano nei negozi da entrambe le parti del banco, ai magazzini Lafayette ho visto "risorse" in grado di comprarsi me, FrancoAntonio e mezzo forum senza nemmeno un batter di ciglia, e ho visto "risorse" con la divisa dei magazzini che lavoravano lì. all'albergo dove alloggiavo (quattro stelle nel nono arrondissement) alla reception si alternavano anche delle "risorse", tra cui una ragazza di origine africana che parlava un inglese perfetto.
    alla gare du Nord ci sono stato: sì, ci sono tante "risorse". e allora? sì, c'è stato un accoltellamento. sì, ci sono anche dei delinquenti. come, credo, in tutte le grandi città del mondo.
    decisamente sì, confermo: Parigi è sempre Parigi. anche grazie alle "risorse".

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima