Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Air B&B si prende il 35% di commissione e non fa niente, pubblica le foto e la descrizione sul suo sito, a me pare enorme
un'agenzia immobiliare che si ocucpa di affitti dovrebbe prendere il 10-15% massimo
Credo che il punto principale non sia gestire il sito ma il servizio di non occuparsi in maniera diretta dei clienti nelle fasi di avvicinamento, oltre a darti visibilità.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Air B&B si prende il 35% di commissione e non fa niente, pubblica le foto e la descrizione sul suo sito, a me pare enorme
un'agenzia immobiliare che si ocucpa di affitti dovrebbe prendere il 10-15% massimo
Ma perché non la affitta direttamente alla gente senza dipendere da altri?
Potrebbe abbassare i prezzi, avrebbe più gente.
-
Re: Parigi
Parigi non e' piu' la Parigi di una volta. Enorme differenza tra il mio primo viaggio e l'ultimo.
http://www.youtube.com/watch?v=JkedSvggJpE
O questa dal mio amico d'infanzia Franco. (51 anni fa').
https://www.youtube.com/watch?v=NYbrDZq--1U
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Le grandi metropoli a una certa eta' non interessano piu', una volta c'e' lo sciopero e tutto e' bloccato, un' altra c'e' la manifestazione, c'e' sempre folla, prezzi 20-30% piu' cari che fuori citta'...
Vanno bene le citta' da 50-100-200.000 abitanti massimo e neanche abitare nel centro ma poterle raggiungere in pochi minuti
Ho gia' dato con le grandi citta' conosco bene Parigi, Londra,Copenhagen, Bruxelles un po' Amsterdam, grazie basta cosi', visitarle qualche giorno OK
-
Re: Parigi
Io l'ho visitata negli anni 90 e l'ho trovata un po sporca, ma penso che fosse colpa anche dei milioni di turisti che l' affollano. Troppo caotica, troppo traffico, troppe macchine, troppo grande da girare a piedi. Le maggiori attrazioni sono distanti fra loro. La Metro' è buona anche se non ai livelli di quella di Londra. I "negozietti tipici" sono forse piu' dislocati nella periferia, se vai lungo i campi Elisi trovi tutti negozi con i soliti brand della moda e del lusso e ristoranti turistici dove generalmente si mangia molto male e si spende tanto. A mio avviso bisogna uscire dalla zona turistica per trovare qualcosa di piu' autentico. Della Francia adoro la Normandia e la zona di Calais.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io l'ho visitata negli anni 90 e l'ho trovata un po sporca, ma penso che fosse colpa anche dei milioni di turisti che l' affollano. Troppo caotica, troppo traffico, troppe macchine, troppo grande da girare a piedi. Le maggiori attrazioni sono distanti fra loro. La Metro' è buona anche se non ai livelli di quella di Londra. I "negozietti tipici" sono forse piu' dislocati nella periferia, se vai lungo i campi Elisi trovi tutti negozi con i soliti brand della moda e del lusso e ristoranti turistici dove generalmente si mangia molto male e si spende tanto. A mio avviso bisogna uscire dalla zona turistica per trovare qualcosa di piu' autentico. Della Francia adoro la Normandia e la zona di Calais.
Quando abitai in Francia passavo molto tempo verso Rennes o visitando i castelli della Loira che trovo uno degli scorci più belli d'Europa
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Quando abitai in Francia passavo molto tempo verso Rennes o visitando i castelli della Loira che trovo uno degli scorci più belli d'Europa
Ho in programma di andare prima o poi di andare a visitare il museo de blindes a Saumur.
Cosa che mi permetterà di visitare anche quella zona.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ho in programma di andare prima o poi di andare a visitare il museo de blindes a Saumur.
Cosa che mi permetterà di visitare anche quella zona.
Se hai tempo e te li godi con calma (non visite turistiche mordi e fuggi) sono spettacolari.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Le grandi metropoli a una certa eta' non interessano piu', una volta c'e' lo sciopero e tutto e' bloccato, un' altra c'e' la manifestazione, c'e' sempre folla, prezzi 20-30% piu' cari che fuori citta'...
Vanno bene le citta' da 50-100-200.000 abitanti massimo e neanche abitare nel centro ma poterle raggiungere in pochi minuti
Ho gia' dato con le grandi citta' conosco bene Parigi, Londra,Copenhagen, Bruxelles un po' Amsterdam, grazie basta cosi', visitarle qualche giorno OK
Meglio vivere in piccolo paese. Ha tutto, ma è silenzioso.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Meglio vivere in piccolo paese. Ha tutto, ma è silenzioso.
Tu vuoi andare a Vienna