A ecco quindi Mary Ann abita a San Giovanni Lupatoto, veronese quindi
Visualizzazione Stampabile
A ecco quindi Mary Ann abita a San Giovanni Lupatoto, veronese quindi
Spero proprio di no, per la salute mentale dei lupatotini. E un ridente paesino vicinissimo a Verona, dove avevo un caro amico (purtroppo scomparso) che abitava in una villa antica con un giardino fantastico. Dovessi vivere in Italia in un posto con meno di 25,000 persone, S.G.L. sarebbe una buona scelta. Clima a parte.
Brave persone anche, hanno votato meglio della media nazionale:
https://servizionline.hspromilaprod....4&IDNODE=&EC=1
Post # 170, scritto da un milionario sussidiato che con in soldi pubblici si è comprato il titolo di Sua Eccellenza. :D
Oh, il canadese non istruito e parecchio annoiato nonostante i milioni messi via ( :D) continua ad aggredirmi e arrampicarsi sugli specchi.
Tutti, ma proprio sanno che per fare l’infermiera serve una laurea.
Questo vale per l’Italia, America, Canada, Germania, Austria, Francia e per tutti i paesi sviluppati.
Come mai l’illetterato non ha ammesso la sua ignoranza? Perché mi ha consigliato di fare infermiera in Canada sapendo che serve una laurea, un sacco di soldi e la procedura per arrivare in Canada per lavoro è molto lunga e complicata?
Ma perché volveva darmi l’ennesimo consiglio farlocco e perché spesso spaccia cose difficili per facilissimi, ma non sa ( mai saputo) spiegare ciò che consiglia.
Leggete attentamente il suo post.
Parte con una balla sesquipedale, cercando di negare che per fare l’infermiera in Canada è indispensabile avere una laurea in scienze infermieristiche e poi bisogna fare anche un corso in Canada e anche gli esami.
Tutto ciò in inglese, lui sapeva benissimo che non parlo inglese, ma è andato avanti lo stesso come un carro armato.
Ma poi, per diluire la sua ignoranza continua ad attaccarmi, facendo un minestrone mettendo dentro di tutto: case di 30m2, i miei sogni ( che gli disturbano tantissimo da almeno 5 anni :D), case di 16m2, i miei studi, parla di se in plurale per darsi delle arie e per cercare spalleggiatori che purtroppo non arrivano, a parte il fedelissimo FrancoAntonio che per l’occasione può cambiare diametralmente qualunque idea espressa prima.
Pure di non dare contro al suo amico sussidiato ha detto che non sa se serve una laurea per fare l’nfermiera.
Devozione al top. Più di così. :D
Anche la mia casa popolare il sussidiato l’ha messa nel mucchio.
Mi rinfaccia pure quella. Lui, il sussidiato statale. :D
Ho letto in un altro thread che lui paga per la casa in cui vive adesso 15 dollari al mese, se non sbaglio.
E tutto il resto chi paga? :D Forse i cittadini che pagano le tasse?
Io invece l’affitto lo pago per l’intero, ma per il sussidiato il pago poco.
Ci ha buttato nel mucchio pure l’Italia che lui ha lasciato, cosa c’entra con la laurea in scienze infermieristiche lo sa solo lui, ma tanto fa il mucchio, quindi va benissimo. :D
Povero uomo. :facepalmi:
Non sapeva che per fare l’infermiera servisse una laurea e invece di dire “scusa, non ero informato”, da almeno un anno scrive pipponi inutili per convincere tutto il forum che la laurea non serva.
Ma tutti sanno che per fare l’infermiera serve una laurea. C’è scritto da tutte le parti.
Mi ricordo che nel 2019 mi ha consigliato di riscattare una casa popolare in Austria ( quella volta non la criticava e pensava fermamente che avessi diritto a una casa popolare :D), al che io gli risposto che la legge vieta riscattare le case, ma lui è andato avanti per anni dicendo che io sbaglio.
Dopo tre anni ha ammesso di aver sbagliato, che ( da austriaco e agente immobiliare di successo :D) non sapeva che le le case popolari austriache non possono essere riscattate.
Ma vi rendete conto di chi avete di fronte?
Il sussidiato mi aggredisce perché non sapeva che per fare l’infermiera serve una laurea, ma non riesce ad ammetterlo perché ha paura che gli utenti pensassero che lui sia ignorante.
Ma è un dato di fatto.
@FrancoAntonio, :D. Se il tuo mentore ti dicesse qualunque ca@@ta ciucciata dal dito, tu gli crederesti senza riserve.
Ripeto: la coda non deve comandare il cane.
Ma non abitavo in Piemonte? :D
Ma perché menti? Ma perché menti spudoratamente? :confused:
Ho sempre descritto il mio paese come molto bello e ben servito.
Ma come fai a mentire su tutto e poi mi dici che devo cambiare?
Cambia tu, inizia ad ammettere la verità.
Per fortuna che non sono ballista come te.
Che stupidata che hai detto.
Tu sei scappato dall’Italia, dalla tua famiglia d’origine, dai tuoi ricordi, infanzia, amici, dal mare, dalla tua casa, dalle fettuccine e tortellini!
Sei scappato in un paese che critichi tutti i giorni per una cosa o un’altra.
E sei scappato anche da un buon lavoro che avevi in Italia.
Per chi è scarso di comprendonio: vorrei andare a Vienna perché mi piacerebbe abitare vicino a mia figlia, l’ho sempre detto e non ho abitudine di cambiare opinione a seconda di chi ho di fronte.
C’è da dire che in una grande città c’è più lavoro, ma è una cosa ovvia.
Ma tu hai difficoltà di capire anche le cose ovvie. L’hai dimostrato tante di quelle volte.
Te lo devo spiegare tutto, pure che per poter fare l’infermiera si deve avere una laurea. :D