Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parigi
Ma poi, secondo FrancoAntonio, il mio paese è più brutto perché io lavoro un’ora al giorno.
Già di suo questa cosa non lo fa dormire tranquillo, ma cosa c’entra il mio lavoro con il paese che a parte la bellezza ha praticamente tutto lo sa solo lui. :D
-
Re: Parigi
-
Re: Parigi
Ogni tanto sogno di essere a Parigi. Girare per il V distretto. Andare nelle pasticcerie e parchi. Comprarmi una nel,a birra francese. Ma molto probabilmente chi abita a Parigi non sogna mai queste cose.
-
Re: Parigi
Naaa...
dall'AI:
Citazione:
Parigi è spesso descritta come una città sporca, con critiche riguardanti spazzatura, mozziconi di sigaretta, deiezioni canine e un'epidemia di pipì in alcune stazioni, soprattutto in zone come Gare du Nord. Il Guardian nel 2019 l'ha definita la città più sporca d'Europa, sottolineando strade disseminate di motorini elettrici abbandonati, rifiuti e topi.
poi, è pericolosa, al pari di milano, quindi io non ci tengo proprio ad andarci
dulcis in fundo, è cara.
semmai, la tua Austria è decisamente meglio :snob:
se vuoi fare un giro, sono sicuro che ci sono molte città austriache che non hai ancora visitato come si dovrebbe ;)
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
OleumRicini
Naaa...
dall'AI:
poi, è pericolosa, al pari di milano, quindi io non ci tengo proprio ad andarci
dulcis in fundo, è cara.
semmai, la tua Austria è decisamente meglio :snob:
se vuoi fare un giro, sono sicuro che ci sono molte città austriache che non hai ancora visitato come si dovrebbe ;)
Certo. Mi piacerebbe visitare tutte le città austriache, ma viaggiare costa, non ho soldi per i viaggi.
Comunque, Parigi mi attira, ma non credo che ci andrò, costa tantissimo, più dell’Austria, credo.
-
Re: Parigi
Parigi fuori dal lavoro mi interessa per i concerti, ho l’abbonamento a 2 concerti classici al mese e vengono artisti famosi, a giugno il maestro Riccardo Muti , e poi 2 o 3 volte all’anno per accompagnare gli amici e parenti che ci vengono a trovare a visitare la citta', facciamo da guide turistiche
Per il resto ho gia' dato, troppa confusione, prezzi cari, vita frenetica, troppa miseria del mondo in giro
-
Re: Parigi
Mi piacerebbe andare qui:
https://i0.wp.com/www.vitasumarte.co...pg?w=864&ssl=1
https://i0.wp.com/www.vitasumarte.co...pg?w=864&ssl=1
https://i0.wp.com/www.vitasumarte.co...pg?w=864&ssl=1
Entrare nell’Officine Universelle Buly non significa solo scoprire uno dei negozi più belli di Parigi: si tratta proprio di fare un salto indietro nel tempo, in un’epoca in cui la cura del corpo e della bellezza erano considerate vere e proprie arti. Questo negozio è specializzato in profumi, creme e oli naturali, tutti realizzati con metodi tradizionali. Fondata nel 1803, l’Officine ha mantenuto il suo fascino antico, con interni che ricordano una farmacia d’epoca: scaffali in legno scuro, bottiglie di vetro elegante e un’aria di mistero che avvolge ogni prodotto.
Sebbene ormai esistano diversi negozi in giro per il mondo (Londra, Milano, Tokyo…), credo che nulla possa battere il fascino della boutique parigina di rue Bonaparte al numero 6, la sede storica dove – attenzione – è facile trovare la coda fuori.
-
Re: Parigi
-
Re: Parigi
A cosa serve quella piramide ultra moderna davanti al Museo del Louvre? :confused:
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A cosa serve quella piramide ultra moderna davanti al Museo del Louvre? :confused:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ia_Commons.jpg