@
FrancoAntonio
Tu ti sei lamentato di Parigi, di Francia in generale, di Macron, di troppi immigrati, di quartieri dove non entra nemmeno la polizia, dei giornali che nascondono le notizie, dei tuoi i titolari pazzi, dei mezzi pubblici, della gente che non mette la mascherina, del tuoi clienti che non ti hanno pagato per il lavoro svolto e che hai dovuto andare dall’avvocato, dei prezzi alti, del troppo lavoro, perché pensi la lavoro anche di notte, di quella scuola che non ha accettato tuo figlio, della stanza in cui lui vive adesso e paga 570 euro al mese.
Non vedi l’ora di scappare da Parigi e dalla Francia.
Hai un bel lavoro, una bella casa, un ottimo stipendio e ti lamenti lo stesso.
Io non ho nulla di tutto, ma non per colpa mia.
Cosa devo fare, gioire?