Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora ok, vive in giardino. Pensavo che si trattasse di un gatto orientato all’uomo chiuso in casa.
E' una grande casa con giardino grande
-
Re: Parigi
Continuo a riguardare la serie. Parigi è enorme. Molto bella, verde, spaziosa, piena di fascino con tanti bei palazzi in stile Haussmann. E anche carissima, ovviamente.
-
Re: Parigi
Come tutte le grandi citta' una volta ogni tanto ok, ma adesso preferisco avere una vita di paese, col sole e il mare vicino
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Come tutte le grandi citta' una volta ogni tanto ok, ma adesso preferisco avere una vita di paese, col sole e il mare vicino
Ma perché con l’età molti vogliono stare nei posti tranquilli dove fa caldo, c’è tanta frutta, mare e così via.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma perché con l’età molti vogliono stare nei posti tranquilli dove fa caldo, c’è tanta frutta, mare e così via.
Comunque, non siamo uguali. C’è tanta gente che non si immagina senza la vita frenetica, eventi, party, amici in qualunque ora di giorno e di notte.
Nella serie che sto guardando ci sono acquirenti di diverse età, molti cercano case enormi perché vogliono ricevere amici in continuazione.
-
Re: Parigi
I primi luglio ricevero' amici che vorranno fare un mega giro di Parigi, li portero' sul battello che attraversa la citta' e davanti ai monumenti poi se vogliono andare sopra la torre Eiffel o al louvre o a eurodisney ci possono andare senza di me
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
I primi luglio ricevero' amici che vorranno fare un mega giro di Parigi, li portero' sul battello che attraversa la citta' e davanti ai monumenti poi se vogliono andare sopra la torre Eiffel o al louvre o a eurodisney ci possono andare senza di me
Ah, quelli amici che hai conosciuto in Spagna?
Io avrei paura di andare sulla torre Eiffel. Costa quasi 40 euro a persona.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, quelli amici che hai conosciuto in Spagna?
Io avrei paura di andare sulla torre Eiffel. Costa quasi 40 euro a persona.
si poi una volta che ci sei andato non è che ci vuoi tornare sempre, al Louvre io e mia moglie ci andiamo in autunno quando c'è meno gente, la prima domenica del mese è gratis, al primo piano della Torre c'è anche una sala concerti da 450 posti, ci sono stato una volta
Poi loro ricambiano quando andiamo in Spagna, ci portano a vedere le spiagge semi private difficili da raggiungere, ma loro conoscono il cammino, la fabbrica del Ron, o i sentieri di montagna a vedere i falchi
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
si poi una volta che ci sei andato non è che ci vuoi tornare sempre, al Louvre io e mia moglie ci andiamo in autunno quando c'è meno gente, la prima domenica del mese è gratis
Ci sarà una fila di tre chilometri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
al primo piano della Torre c'è anche una sala concerti da 450 posti, ci sono stato una volta
Poi loro ricambiano quando andiamo in Spagna, ci portano a vedere le spiagge semi private difficili da raggiungere, ma loro conoscono il cammino, la fabbrica del Ron, o i sentieri di montagna a vedere i falchi
Ma si può andare sulle spiagge semi private? Non sono del tutto private?
Cosa produce la fabbrica del Ron?
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ci sarà una fila di tre chilometri.
Ma si può andare sulle spiagge semi private? Non sono del tutto private?
Cosa produce la fabbrica del Ron?
le spiagge semi private sono spiaggette dove un proprietario ha una casa ma la spiaggia non è sua, una spiaggia non è mai privata, ma la sua casa è a 10 metri dalla spiaggia, poi questi nostri amici conoscono tutti perchè sono loro vicini di casa e si conoscono da molti anni e quindi ti lasciano parcheggiare davanti casa loro, sono molto ospitali, contenti di vedere gente e farti vedere com'è bella la "loro" spiaggia (che non è veramente loro, ma loro ci abitano davanti) e la loro casa
Il Ron è come il Rum, un liquore che si ottiene dalla canna da zucchero
ci sono ancora delle piantagioni e produzioni in Spagna