Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma di cosa parli?
Pensi che a Vienna e a Parigi siano tutti ricchi?
chi ha pochi soldi va in periferia
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma di cosa parli?
Pensi che a Vienna e a Parigi siano tutti ricchi?
No ma hanno un stipendio Austrico e Francese e poi non tutti i cittadini possono vivere in centro, molti debbono litigarsi un pezzo di strada con magrebini nelle periferie, se io potessi decidere andrei a vivere nei Vosgi, nel paese delle Cicogne.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
chi ha pochi soldi va in periferia
Dimmi qualche nome di periferia, in cui le case vengono regalate.
Attendo.
Ho vissuto in diversi distretti, anche nel ventesimo, che è considerato un distretto un po’ così, perché è pieno di migranti.
Non è l’affitto costasse poco, eh.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Guerra Dei Cloni
No ma hanno un stipendio Austrico e Francese
Sugli stipendi francesi non so niente, chiedilo a FrancoAntonio, è lui l’esperto, ma gli stipendi austriaci li conosco abbastanza bene, sono un po’ più alti di stipendi italiani, ma non esageriamo, non è la gente prende i soldi con la pala.
Ovviamente non si parla di stipendi di direttori generali, medici, liberi professionisti ecc.
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Guerra Dei Cloni
poi non tutti i cittadini possono vivere in centro
Ma chi pretende vivere in centro?
Ho vissuto in diversi distretti, alcuni erano abbastanza lontani dal centro, non mi sono mai lamentata per ciò.
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Guerra Dei Cloni
molti debbono litigarsi un pezzo di strada con magrebini nelle periferie
Non so di quali periferie parli.
Se riuscissi a trasferirmi a Vienna, non vorrei di certo litigare con qualcuno per un pezzo di terra, pianerottolo, aria, strada ecc.
Chi emigra lo fa per migliorare la propria vita e non per avere problemi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Guerra Dei Cloni
se io potessi decidere andrei a vivere nei Vosgi, nel paese delle Cicogne.
Non so a cosa ti riferisci.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non sono tanto irrazionali, FrancoAntonio vive a Parigi, dice sempre che la città è diventata molto pericolosa.
Hai letto cosa ha visto nella stazione dei treni?
Comunque, Malandrina, non pianifico nessun viaggio a Parigi :), non sono cose per le mie tasche.
Mi è venuta voglia di visitare Parigi dopo aver visto una serie e dopo aver visto un vlog.
pensa che in una cittadina della provincia italiana hanno beccato un tizio che sparava all'impazzata ad una fermata dell'autobus. tu ci andresti in una cittadina della provincia italiana?
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dimmi qualche nome di periferia, in cui le case vengono regalate.
Attendo.
Ho vissuto in diversi distretti, anche nel ventesimo, che è considerato un distretto un po’ così, perché è pieno di migranti.
Non è l’affitto costasse poco, eh.
Sevran Beaudottes è il peggio del peggio, li' le risorse sono il 99%
un bianco non ci va neanche se lo pagano, eppure ci transita il treno che va da Parigi all'aeroporto
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sevran Beaudottes è il peggio del peggio, li' le risorse sono il 99%
un bianco non ci va neanche se lo pagano, eppure ci transita il treno che va da Parigi all'aeroporto
e che doveva fare? una deviazione per evitare la contaminazione?
a proposito: devo segnalare una grossa pecca. i treni che vanno dall'aeroporto alla città fanno letteralmente schifo: vecchi, sporchi, puzzolenti, affollatissimi. il Malpensa express al confronto sembra l'Orient Express di Agatha Christie.
consiglio: tra l'aeroporto e Parigi prendete il Roissy-bus. non sarà di prima classe, ma è pulito e si viaggia bene. capolinea Opéra.
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sevran Beaudottes è il peggio del peggio, li' le risorse sono il 99%
un bianco non ci va neanche se lo pagano, eppure ci transita il treno che va da Parigi all'aeroporto
Ma le autorità cosa dicono?
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma le autoritià cosa dicono?
Che ci vogliono queste periferie che sono ghetti dove vige la legge della giungla e spaccio e violenza sono normali e che vivono largamente di sussidi, senza sussidi dati generosamente ci sarebbe la guerra civile e in fondo la Francia si puo' permettere di pagare questo prezzo e' una specie di ricatto per non vedere auto incendiate o attentati, cacciarli non puoi sono francesi di seconda e terza generazione
Ne ho parlato tante volte, anche stamattina
-
Re: Parigi
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Che ci vogliono queste periferie che sono ghetti dove vige la legge della giungla e spaccio e violenza sono normali e che vivono largamente di sussidi, senza sussidi dati generosamente ci sarebbe la guerra civile e in fondo la Francia si puo' permettere di pagare questo prezzo e' una specie di ricatto per non vedere auto incendiate o attentati, cacciarli non puoi sono francesi di seconda e terza generazione
Ne ho parlato tante volte, anche stamattina
Ma se i francesi sanno tutto ciò che sai tu, perché continuano a votare sempre gli stessi politici?