Ma poi, secondo FrancoAntonio, il mio paese è più brutto perché io lavoro un’ora al giorno.
Già di suo questa cosa non lo fa dormire tranquillo, ma cosa c’entra il mio lavoro con il paese che a parte la bellezza ha praticamente tutto lo sa solo lui.![]()

Ma poi, secondo FrancoAntonio, il mio paese è più brutto perché io lavoro un’ora al giorno.
Già di suo questa cosa non lo fa dormire tranquillo, ma cosa c’entra il mio lavoro con il paese che a parte la bellezza ha praticamente tutto lo sa solo lui.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

https://www.ilgiornaledelcibo.it/cheeseskool-alvernia/
Forse una visitina in Francia la farei.![]()

Ogni tanto sogno di essere a Parigi. Girare per il V distretto. Andare nelle pasticcerie e parchi. Comprarmi una nel,a birra francese. Ma molto probabilmente chi abita a Parigi non sogna mai queste cose.

Naaa...
dall'AI:poi, è pericolosa, al pari di milano, quindi io non ci tengo proprio ad andarciParigi è spesso descritta come una città sporca, con critiche riguardanti spazzatura, mozziconi di sigaretta, deiezioni canine e un'epidemia di pipì in alcune stazioni, soprattutto in zone come Gare du Nord. Il Guardian nel 2019 l'ha definita la città più sporca d'Europa, sottolineando strade disseminate di motorini elettrici abbandonati, rifiuti e topi.
dulcis in fundo, è cara.
semmai, la tua Austria è decisamente meglio
se vuoi fare un giro, sono sicuro che ci sono molte città austriache che non hai ancora visitato come si dovrebbe![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA

Parigi fuori dal lavoro mi interessa per i concerti, ho l’abbonamento a 2 concerti classici al mese e vengono artisti famosi, a giugno il maestro Riccardo Muti , e poi 2 o 3 volte all’anno per accompagnare gli amici e parenti che ci vengono a trovare a visitare la citta', facciamo da guide turistiche
Per il resto ho gia' dato, troppa confusione, prezzi cari, vita frenetica, troppa miseria del mondo in giro

Mi piacerebbe andare qui:
Entrare nell’Officine Universelle Buly non significa solo scoprire uno dei negozi più belli di Parigi: si tratta proprio di fare un salto indietro nel tempo, in un’epoca in cui la cura del corpo e della bellezza erano considerate vere e proprie arti. Questo negozio è specializzato in profumi, creme e oli naturali, tutti realizzati con metodi tradizionali. Fondata nel 1803, l’Officine ha mantenuto il suo fascino antico, con interni che ricordano una farmacia d’epoca: scaffali in legno scuro, bottiglie di vetro elegante e un’aria di mistero che avvolge ogni prodotto.
Sebbene ormai esistano diversi negozi in giro per il mondo (Londra, Milano, Tokyo…), credo che nulla possa battere il fascino della boutique parigina di rue Bonaparte al numero 6, la sede storica dove – attenzione – è facile trovare la coda fuori.

E ancora. Negozi più belli di Parigi.
https://www.vitasumarte.com/2024/10/...ve-andare.html

A cosa serve quella piramide ultra moderna davanti al Museo del Louvre?![]()