L’anno scorso sono stata a Roma ospite dei miei ottimi conoscenti, mi hanno invitato loro a casa sua, hanno organizzato tutto loro: trasporti, cene, pranzi, passatempi. Sono stata super contenta.
Se non mi avessero invitata non avrei visto Roma, non è per le mie tasche. E non avrei potuto permettermi pranzo in un bel ristorante in centro, cena in un bel locale, una guida privata, visita al castello, al lago e così via.





Rispondi Citando
