Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Comunque, se penso a New York o altre città molto distanti dall’Europa, penso che sempre a un mondo completamente diverso dal nostro, è come sbarcare su un altro pianeta. Perlomeno per me è così. Ma io non faccio testo, ho viaggiato pochissimo, per questo ogni cosa che ho fatto mi sembra piena di insidie o semplicemente meravigliosa. Io le immagino così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Si ma gli italiani sono famosi per non riuscire ad adattarsi all'estero col cibo, troppo noiosi ed esigenti
ogni volta che torno da qualche viaggio incontro sempre degli italiani che non vedono l'ora di rientrare a casa perchè devono mangiare il cibo di casa loro e non resistono piu', per me sono dei provincialotti incontentabili
Poi magari la mattina mangiano il cornetto con la crema piena di zucchero

Anche io prendo ascensore molto raramente. Forse perché sono stata bloccata in ascensore tra 14mo e 15 piano o forse perché sono stata in ascensore con due ubriachi che volevano aprire la porta a tutti i costi. Non saprei, ma io ho diverse paure. Mi dispiace molto, perché le paure precludono la conoscenza, novità, voglia di fare e così via, mi ormai mi sono abituata a questa situazione, tanto i soldi per viaggiare non li ho.
Sarebbe peggio se fossi milionaria con paura di volare.

Si riferiva anche ai prezzi. Tu sei sempre alla ricerca di risparmi. Io non starei mai una giornata intera all’aeroporto per risparmiare su un volo. Ma proprio mai, pagherei il prezzo stabilito e salirei sull’aereo, invece di vivere diverse ore nell’incertezza e stress. Le ore possono essere anche 10 o 15. Trovo assurdo che la gente faccia queste cose potendo permettersi di pagare il biglietto.