Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case da sogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma l’hai vista?
Sembra un condomino.
Come no, il condominio di Bill Gates e Jeff Bezos. Un condominio con l'elicottero incluso.
-
Re: Case da sogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Brutto anche questo.
Sembra un lungo corridoio allungato da altri corridoi strettissimi.
L’illuminazione da ufficio fa pena.
Le camere da letto sono piccole, una ha addirittura il letto sul soppalco, non facilmente raggiungibile, anche un’altra ha letto piccolo infilato a malapena tra la finestra e la parete.
Ci sono troppi tavoli.
Alcuni ambienti sono bui.
Il soffitto non è ok.
Tutto ciò per 6 milioni e 250mila dollari?
Bocciato.
Ma è un loft di NYC. Lo stile è volutamente "industriale".
-
Re: Case da sogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Come no, il condominio di Bill Gates e Jeff Bezos. Un condominio con l'elicottero incluso.
Vivono insieme? :D
-
Re: Case da sogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Ma è un loft di NYC. Lo stile è volutamente "industriale".
E quindi? Deve piacermi per forza?
Loft - è un qualsiasi spazio aperto utilizzato per scopi residenziali.
Questo è decisamente più vivibile, è lontano dall’ideale, ma almeno ha sembianze di una casa.
https://www.youtube.com/watch?v=Ee8TEqfUlyA&t=6s
https://www.oikos-group.it/it/c/refe...o-privato-roma
-
Re: Case da sogno
https://www.youtube.com/watch?v=2EksseaXwbQ
Questo invece è abbastanza particolare, un po’ misterioso, ha poca luce, forse va bene come rifugio o come un pensatoio chick.
Comunque, non sono attratta da case complicate, poco pratiche o sfarzose.
-
Re: Case da sogno
https://www.rentalinrome.com/apparta...campitelliloft
Questo invece è caldo, sa di casa, è ben rifinito, ma un po’ complicato.
-
Re: Case da sogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Manca il prezzo, ma secondo me non può competere con il loft newyorkese che ho postato. Mi sembra anche molto più piccolo. E poi sembra un rendering al computer.
-
Re: Case da sogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Manca il prezzo, ma secondo me non può competere con il loft newyorkese che ho postato. Mi sembra anche molto più piccolo. E poi sembra un rendering al computer.
Il loft newyorkese è per pochi.
Bisogna amare le case fatte di lunghi corridoi, voler vivere al cinquantesimo piano e avere oltre 6 milioni di dollaroni in tasca.
Per cominciare, eh.
-
Re: Case da sogno
Questa è la townhouse di Ryan Serhant, il più famoso agente immobiliare di NY:
https://youtu.be/IUqWqi6kmNo
-
Re: Case da sogno
Case da sogno?
Quella dove vivo.
Sapersi accontentare è fondamentale.
Sognare? Si, ma senza esagerare.
Certi sogni nutrono l'invidia... :snob: