







E quindi? Deve piacermi per forza?
Loft - è un qualsiasi spazio aperto utilizzato per scopi residenziali.
Questo è decisamente più vivibile, è lontano dall’ideale, ma almeno ha sembianze di una casa.
https://www.oikos-group.it/it/c/refe...o-privato-roma
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questo invece è abbastanza particolare, un po’ misterioso, ha poca luce, forse va bene come rifugio o come un pensatoio chick.
Comunque, non sono attratta da case complicate, poco pratiche o sfarzose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.rentalinrome.com/apparta...campitelliloft
Questo invece è caldo, sa di casa, è ben rifinito, ma un po’ complicato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)




Questa è la townhouse di Ryan Serhant, il più famoso agente immobiliare di NY:
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)


Case da sogno?
Quella dove vivo.
Sapersi accontentare è fondamentale.
Sognare? Si, ma senza esagerare.
Certi sogni nutrono l'invidia...![]()