Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Meloni si, meloni no

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,963
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    "Non vaccino mia figlia perché il vaccino non è una religione ma una medicina. Quando prendi una medicina valuti il rapporto tra rischio e beneficio. La possibilità di morire per un ragazzo tra zero e 19 anni è la stessa di morire per un fulmine. Il vaccino non ferma il contagio quindi non mi vaccino per gli altri". Così la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ospite di 30 minuti al Massimo, talk show di Massimo Giannini disponibile sul sito de La Stampa.

    Ora io da queste parole traggo l'impressione che ho sempre avuto di questa signora cioè che sia una che qualche volta, quando secondo me non pesa bene quello che dice, gli scappa la verità circa il suo pensiero. Mi riferisco a quella parte della frase che dice "Il vaccino non ferma il contagio quindi non mi vaccino per gli altri" che dimostra ampiamente come madame meloni si senta coinvolta in quella che si chiama società. Ci sarebbe già da obiettare sulla sua decisione di non vaccinare la sua bambina, perchè le parole che ha deto per giustificare questo suo errore non sono intellligenti perchè lei non può arrogarsi il diritto di dire "Non vaccino mia figlia perché il vaccino non è una religione ma una medicina. Quando prendi una medicina valuti il rapporto tra rischio e beneficio" in quanto non mi sembra sia laureata in medicina (per la verità non è laureata in niente) e poi io credo che una religione si può scegliere, che non è un obbligo sociale, ma un cosniglio fermo della Scienza no.
    Ma lasciamo perdere e andiamo al nocciolo di quel che vorrei dire.

    A me la signora meloni non sta simpatica. A me quello che ha detto la signora meloni in quell'intervista a Massimo Giannini non è piaciuto. Non mi è piaciuto politicamente ma non perchè lei è di Destra (anche se continua a definirsi di Centro-Destra quasi come avesse vergogna di presentarsi per quello che è realmente) ma perchè non mi è piaciuto quello che ha detto. Ma questo lo commenterò magari più avanti.
    Quello che voglio dire è che anche se non mi è piaciuto non scadrei mai nell'insulto versso chi troverà invece le sue parole come cadute dal cielo e io che le critico uno da insultare. Percè è questo che voglio dire: per quale motivo uno chge scrive il suo pensiero magari opposto al nostro deve essere definito p-idiota? per esempio. Oppure ac-coglione? Cosa ci guadagna in termini di intelligenbza espressa uno che usa questi termini verso un altro? E chi ti scrive "sei vecchio cosa vuoi?" forse convin to che se uno è intelligente o colto da giovane da vecchio deve diventare per forza ignorante e imbecille? E se uno già da giovane è incolto e stupido allora da vecchio cosad diventerà^
    Voglio dire che nei dialoghi tra forumisti si dovrebbe avere maggior rispetto, perchè mancare di rispetto a un altro vuol dire anche mancarlo a se stessi.

    Dice: ma tu spesso descrivi la meloni come una pescivendola mancata, quindi insulti. Non facciamo confusionee: io esprimo la mia idea su un PERSONAGGIO PUBBLICO. Così come la meloni nell'intervista ha detto che Speranza è un incapace, ed è un suo diritto dirlo, io ho a mia volta il diritto di dire che per me lei è una bancarellara mancata. Non per questo chi la ama si deve sentire in diritto di insultarmi.
    Amen


    Beh, potevi prendere la frase della Meloni "La possibilità  di morire per un ragazzo tra zero e 19 anni è la stessa di morire per un fulmine" che è decisamente pro-vaccino, e la valutazione cambiava. La valutazione su di te, voglio dire. Che hai scelto una frase ignorando l'altra (ma dimenticando di cancellarla).

    E veniamo alle definizioni di PDota e Accoglione. Il contribuente, se non è indottrinato dalla sinistra, capisce esattamente questo: che accogliere indiscriminatamente (senza giustificazioni di ricerca di manodopera) significa dover mantenere con le tue tasse chiunque arrivi. Poi ci sarebbero altre definizioni per altri idioti, che non vogliono la TAV, le trivellazioni e i rigassificatori, e tutto ciò che agevolerebbe i contribuenti italiani procurando loro più benefici che danni, ma il mio intervento non dev'essere lungo a fronte di un intervento che invece lo è ma ignora CHI PAGA.
    Lo stupido che sa di esserlo

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,575
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Beh, potevi prendere la frase della Meloni "La possibilità  di morire per un ragazzo tra zero e 19 anni è la stessa di morire per un fulmine" che è decisamente pro-vaccino, e la valutazione cambiava. La valutazione su di te, voglio dire. Che hai scelto una frase ignorando l'altra (ma dimenticando di cancellarla).

    E veniamo alle definizioni di PDota e Accoglione. Il contribuente, se non è indottrinato dalla sinistra, capisce esattamente questo: che accogliere indiscriminatamente (senza giustificazioni di ricerca di manodopera) significa dover mantenere con le tue tasse chiunque arrivi. Poi ci sarebbero altre definizioni per altri idioti, che non vogliono la TAV, le trivellazioni e i rigassificatori, e tutto ciò che agevolerebbe i contribuenti italiani procurando loro più benefici che danni, ma il mio intervento non dev'essere lungo a fronte di un intervento che invece lo è ma ignora CHI PAGA.
    mi sarebbe sembrato di picchiare un bambino: anche quella frase della meloni che hai citato ( La possibilità di morire per un ragazzo tra zero e 19 anni è la stessa di morire per un fulmine) dimostra l'insipienza e l'arroganza della meloni, arroganza classica di chi non sa, perchè lei non può sapere di quel che parla ma solo presumere quel che gli piace) ma pensa di poter parlare ugualmente.

    NEl resto di quel che scrivi si nota benissimo la differenza tra te e me: per me i migranti sono esseri umani che vanno aiutati, per te i migranti sono un aggravio delle tasse. Differenze. A proposito delle quali ti pongo un quesito: sai da quanti anni gli stipendiati italiani non vedono aumentare le proprie entrate? Dal 1990. E tu parla di tasse.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    "Bancarellara". Questa non la sapevo. Avevo sentito dire: pesciarola, carciofara, caciottara, ricottara, ma bancarellara no. Si arricchisce il c.v. della Meloni.
    I sinistri di fronte al genio ( che non capiscono per difficoltà congenite) sono bravi a dare degli epiteti .
    Il fatto è che non capiscono che più lo fanno, e più sono ridicoli nella loro totale incoerenza e incapacità di capire.

    faccio un esempio:
    Personalmente io ho capito la menzogna tragica comunista a soli 10 anni, quando mio nonno mi spiegò le guardie armate e le torrette ai confini sovietici.

    I sinistri certe cose non le capiscono nemmeno se campano 100 anni, e nemmeno se glielo spieghi in modo elementare.
    nascono così
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,575
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La barra della coerenza?
    E' quella di aver fondato dal nulla un partito nuovo avendo il coraggio di uscire dal proprio, quando ci si rende conto che esso non è più conforme alle proprie idee.
    La coerenza è quella di non aver mai detto nulla che poi si è rimangiata.
    La coerenza paga, molto, e difatti il suo FDI è oltre il 20%.
    Il tuo LEU invece , al contrario, è un prefisso telefonico , di chi ancora crede che i soldati sul confine sovietico servivano per bloccare chi voleva entrare nel paradiso rosso sovietico
    il 65% degli italiani è semianalfabeta (Censis)
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #15
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,770
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,341
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E' la fine dei marxisti leninisti.
    E' dura non aver capito un cazzo di nulla...
    Pensa che c'è ancora gente che santifica Stalin e Lenin bypassando sui crimini orrendi commessi da questi personaggi contro il loro stesso popolo.
    Carletto hai visto il tuo Berlusconi non hanno nemmeno cagato come presidente della repubblica ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non so perchè mi faccio prendere sempre dalla voglia di risponderti perchè scrivi, e questo ti capita spesso, in modo così ciecamente partigiano che il commento di chi ti legge potrebbe/dovrebbe essere una risatina.
    Vediamo cosa hai scritto qua sopra. Cosa sarebbe per te la barra della coerenza? il non cambiare opinione? Quindi nella tua mente un personaggio che prende a cuore la schiavitù intesa ocme aiuto al progresso messo davanti alle situazioni che potrebbero fargli mutare idea se non la cambiasse sarebbe un "coerente"?
    Tu sembri premiare la coerenza, ma tu sai che l'intellligenza, quando esiste, porta sempre dei dubbi e chi non ha dubbi spesso viene visto cme coerente, tutto d'un pezzo, ma spesso è semplicemente una fessacchione privo di idee....

    Io ti inviterei ad analizzare bene il percorso di questa "signora", magari potrebbero venirti dei dubbi.....

    PS quindi Bersani andrebbe premiato perchè è stato sempre coerente? per esempio
    Disse chi è comunista e marxista leninista alla soglia dei 90anni e più...
    e poi sono gli altri quelli che non cambiano idea ...
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    il 65% degli italiani è semianalfabeta (Censis)
    Può essere , ma non è colpa degli italiani, ma di chi ha governato questo paese da sempre, e non è la destra che intendo io ma il centro sinistra!
    E comunque per quanto si può insultare il popolo italiano, è quel popolo che vive su una terra senza risorse naturali, ed è tra i più ricchi del mondo.
    Questo è genio, è capacità incredibile, e il genio non passa sempre dai libri...

    E comunque siccome secondo te gli italini sono analfabeti questo è il motivo che il tuo LEU si trovi all'1%

    Non è che gli italiani siano abbastanza intelligenti da capire al volo le fregnate che la sinistra estrema propone?
    Mi sa di si...
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,963
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi sarebbe sembrato di picchiare un bambino: anche quella frase della meloni che hai citato ( La possibilità di morire per un ragazzo tra zero e 19 anni è la stessa di morire per un fulmine) dimostra l'insipienza e l'arroganza della meloni, arroganza classica di chi non sa, perchè lei non può sapere di quel che parla ma solo presumere quel che gli piace) ma pensa di poter parlare ugualmente.

    NEl resto di quel che scrivi si nota benissimo la differenza tra te e me: per me i migranti sono esseri umani che vanno aiutati, per te i migranti sono un aggravio delle tasse. Differenze. A proposito delle quali ti pongo un quesito: sai da quanti anni gli stipendiati italiani non vedono aumentare le proprie entrate? Dal 1990. E tu parla di tasse.

    Se vuoi dire che "gli stipendiati italiani" hanno trovato concorrenza che abbatte i salari, sono d'accordo con te. Un eccesso di forza lavoro provoca una riduzione dei salari. Ma di ciò non puoi lamentarti con gli economisti, ma con chi provoca queste disfunzioni del mercato del lavoro immettendo manodopera che già sa essere in esubero.
    Lo stupido che sa di esserlo

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    Carletto hai visto il tuo Berlusconi non hanno nemmeno cagato come presidente della repubblica ?
    Berlusca si è ritirato vo-lon-ta-ria-men-te ( sbagliando) .
    E' diverso.
    se non capisci la differenza è un tuo problema
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi sarebbe sembrato di picchiare un bambino: anche quella frase della meloni che hai citato ( La possibilità di morire per un ragazzo tra zero e 19 anni è la stessa di morire per un fulmine) dimostra l'insipienza e l'arroganza della meloni, arroganza classica di chi non sa, perchè lei non può sapere di quel che parla ma solo presumere quel che gli piace) ma pensa di poter parlare ugualmente.

    NEl resto di quel che scrivi si nota benissimo la differenza tra te e me: per me i migranti sono esseri umani che vanno aiutati, per te i migranti sono un aggravio delle tasse. Differenze. A proposito delle quali ti pongo un quesito: sai da quanti anni gli stipendiati italiani non vedono aumentare le proprie entrate? Dal 1990. E tu parla di tasse.
    Anch'io penso che i migranti siano un aggravio , una spesa, un consumo di denaro inutile.
    E lo pensa chi è di destra che è, per l'appunto, la stragrande maggioranza della gente che in questo paese del cazzo ci mette i soldi.
    Ecco perché è tempo che voi sinistri che vivete a sbafo dovete essere messi da parte e far governare i grandi.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sostegno a G. Meloni
    Di zefiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-06-18, 22:54
  2. La Meloni
    Di Maximin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-08-16, 04:54
  3. Meloni vs Salvini
    Di lowenz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-02-16, 16:40
  4. Meloni
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-15, 12:08
  5. Storace-Meloni
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 21:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito