Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Meloni si, meloni no

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Meloni si, meloni no

    "Non vaccino mia figlia perché il vaccino non è una religione ma una medicina. Quando prendi una medicina valuti il rapporto tra rischio e beneficio. La possibilità di morire per un ragazzo tra zero e 19 anni è la stessa di morire per un fulmine. Il vaccino non ferma il contagio quindi non mi vaccino per gli altri". Così la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ospite di 30 minuti al Massimo, talk show di Massimo Giannini disponibile sul sito de La Stampa.

    Ora io da queste parole traggo l'impressione che ho sempre avuto di questa signora cioè che sia una che qualche volta, quando secondo me non pesa bene quello che dice, gli scappa la verità circa il suo pensiero. Mi riferisco a quella parte della frase che dice "Il vaccino non ferma il contagio quindi non mi vaccino per gli altri" che dimostra ampiamente come madame meloni si senta coinvolta in quella che si chiama società. Ci sarebbe già da obiettare sulla sua decisione di non vaccinare la sua bambina, perchè le parole che ha deto per giustificare questo suo errore non sono intellligenti perchè lei non può arrogarsi il diritto di dire "Non vaccino mia figlia perché il vaccino non è una religione ma una medicina. Quando prendi una medicina valuti il rapporto tra rischio e beneficio" in quanto non mi sembra sia laureata in medicina (per la verità non è laureata in niente) e poi io credo che una religione si può scegliere, che non è un obbligo sociale, ma un cosniglio fermo della Scienza no.
    Ma lasciamo perdere e andiamo al nocciolo di quel che vorrei dire.

    A me la signora meloni non sta simpatica. A me quello che ha detto la signora meloni in quell'intervista a Massimo Giannini non è piaciuto. Non mi è piaciuto politicamente ma non perchè lei è di Destra (anche se continua a definirsi di Centro-Destra quasi come avesse vergogna di presentarsi per quello che è realmente) ma perchè non mi è piaciuto quello che ha detto. Ma questo lo commenterò magari più avanti.
    Quello che voglio dire è che anche se non mi è piaciuto non scadrei mai nell'insulto versso chi troverà invece le sue parole come cadute dal cielo e io che le critico uno da insultare. Percè è questo che voglio dire: per quale motivo uno chge scrive il suo pensiero magari opposto al nostro deve essere definito p-idiota? per esempio. Oppure ac-coglione? Cosa ci guadagna in termini di intelligenbza espressa uno che usa questi termini verso un altro? E chi ti scrive "sei vecchio cosa vuoi?" forse convin to che se uno è intelligente o colto da giovane da vecchio deve diventare per forza ignorante e imbecille? E se uno già da giovane è incolto e stupido allora da vecchio cosad diventerà^
    Voglio dire che nei dialoghi tra forumisti si dovrebbe avere maggior rispetto, perchè mancare di rispetto a un altro vuol dire anche mancarlo a se stessi.

    Dice: ma tu spesso descrivi la meloni come una pescivendola mancata, quindi insulti. Non facciamo confusionee: io esprimo la mia idea su un PERSONAGGIO PUBBLICO. Così come la meloni nell'intervista ha detto che Speranza è un incapace, ed è un suo diritto dirlo, io ho a mia volta il diritto di dire che per me lei è una bancarellara mancata. Non per questo chi la ama si deve sentire in diritto di insultarmi.
    Amen
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,421
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Salvini si è subito aggregato : nemmeno lui vaccina la figlia.

    Ha paura di restare indietro.

  3. #3
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Dice: ma tu spesso descrivi la meloni come una pescivendola mancata, quindi insulti. Non facciamo confusionee: io esprimo la mia idea su un PERSONAGGIO PUBBLICO.
    Ma sta parlando da solo?
    Diventerò anche io così da vecchio?
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Hoi appena finito di polemizzare con chi scrive insulti o critica l'età di un forumista. Qualcuno, come il nostro Pestis Nigra qua sopra, è probabilmente giovane e come spesso succede aim giovani meno dotati di sprint intellettuale, pensa che la gioventù sia per sempre o addirittura che sia una qualità personale. Mi spiace deluderti, Peste Nera, ma la gioventù è talmente passeggera che nemmeno ti rendi conto che passa. Però qualcosa resta, del breve momento gioventù: quel che hai fatto di quegli anni. E non parlo di quel che hai fatto materialmente, o per riprodurti, o per fare soldi ma di quel che hai fatto per dimostrarti degno di essere nato. Su cosa si dovrebbe fare per potersi considerarsi degno di aver avuto una vita non mi dilungo, ma una cosa è certa e la ricordo: usare il cervello e coltivare il cervello. I frutti si vedranno poi sempre, anche da vecchi.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,585
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,345
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    e quindi?

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,644
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Hoi appena finito di polemizzare con chi scrive insulti o critica l'età di un forumista. Qualcuno, come il nostro Pestis Nigra qua sopra, è probabilmente giovane e come spesso succede aim giovani meno dotati di sprint intellettuale, pensa che la gioventù sia per sempre o addirittura che sia una qualità personale. Mi spiace deluderti, Peste Nera, ma la gioventù è talmente passeggera che nemmeno ti rendi conto che passa. Però qualcosa resta, del breve momento gioventù: quel che hai fatto di quegli anni. E non parlo di quel che hai fatto materialmente, o per riprodurti, o per fare soldi ma di quel che hai fatto per dimostrarti degno di essere nato. Su cosa si dovrebbe fare per potersi considerarsi degno di aver avuto una vita non mi dilungo, ma una cosa è certa e la ricordo: usare il cervello e coltivare il cervello. I frutti si vedranno poi sempre, anche da vecchi.
    a me pare che tra tutti i politici colei che ha tenuto la barra della coerenza piu' dritta negli ultimi anni è lei, di gran lunga su tutti gli altri politici

    Poi essere coerenti di per sè non è sempre una vittoria

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a me pare che tra tutti i politici colei che ha tenuto la barra della coerenza piu' dritta negli ultimi anni è lei, di gran lunga su tutti gli altri politici

    Poi essere coerenti di per sè non è sempre una vittoria
    non so perchè mi faccio prendere sempre dalla voglia di risponderti perchè scrivi, e questo ti capita spesso, in modo così ciecamente partigiano che il commento di chi ti legge potrebbe/dovrebbe essere una risatina.
    Vediamo cosa hai scritto qua sopra. Cosa sarebbe per te la barra della coerenza? il non cambiare opinione? Quindi nella tua mente un personaggio che prende a cuore la schiavitù intesa ocme aiuto al progresso messo davanti alle situazioni che potrebbero fargli mutare idea se non la cambiasse sarebbe un "coerente"?
    Tu sembri premiare la coerenza, ma tu sai che l'intellligenza, quando esiste, porta sempre dei dubbi e chi non ha dubbi spesso viene visto cme coerente, tutto d'un pezzo, ma spesso è semplicemente una fessacchione privo di idee....

    Io ti inviterei ad analizzare bene il percorso di questa "signora", magari potrebbero venirti dei dubbi.....

    PS quindi Bersani andrebbe premiato perchè è stato sempre coerente? per esempio
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,469
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Ma sta parlando da solo?
    Diventerò anche io così da vecchio?
    E' la fine dei marxisti leninisti.
    E' dura non aver capito un cazzo di nulla...
    Pensa che c'è ancora gente che santifica Stalin e Lenin bypassando sui crimini orrendi commessi da questi personaggi contro il loro stesso popolo.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,428
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,469
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non so perchè mi faccio prendere sempre dalla voglia di risponderti perchè scrivi, e questo ti capita spesso, in modo così ciecamente partigiano che il commento di chi ti legge potrebbe/dovrebbe essere una risatina.
    Vediamo cosa hai scritto qua sopra. Cosa sarebbe per te la barra della coerenza? il non cambiare opinione? Quindi nella tua mente un personaggio che prende a cuore la schiavitù intesa ocme aiuto al progresso messo davanti alle situazioni che potrebbero fargli mutare idea se non la cambiasse sarebbe un "coerente"?
    Tu sembri premiare la coerenza, ma tu sai che l'intellligenza, quando esiste, porta sempre dei dubbi e chi non ha dubbi spesso viene visto cme coerente, tutto d'un pezzo, ma spesso è semplicemente una fessacchione privo di idee....

    Io ti inviterei ad analizzare bene il percorso di questa "signora", magari potrebbero venirti dei dubbi.....

    PS quindi Bersani andrebbe premiato perchè è stato sempre coerente? per esempio
    La barra della coerenza?
    E' quella di aver fondato dal nulla un partito nuovo avendo il coraggio di uscire dal proprio, quando ci si rende conto che esso non è più conforme alle proprie idee.
    La coerenza è quella di non aver mai detto nulla che poi si è rimangiata.
    La coerenza paga, molto, e difatti il suo FDI è oltre il 20%.
    Il tuo LEU invece , al contrario, è un prefisso telefonico , di chi ancora crede che i soldati sul confine sovietico servivano per bloccare chi voleva entrare nel paradiso rosso sovietico
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,638
     Likes dati
    2,943
     Like avuti
    5,029
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Meloni si, meloni no

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    [I]
    Dice: ma tu spesso descrivi la meloni come una pescivendola mancata, quindi insulti. Non facciamo confusionee: io esprimo la mia idea su un PERSONAGGIO PUBBLICO. Così come la meloni nell'intervista ha detto che Speranza è un incapace, ed è un suo diritto dirlo, io ho a mia volta il diritto di dire che per me lei è una bancarellara mancata. Non per questo chi la ama si deve sentire in diritto di insultarmi.
    Amen
    "Bancarellara". Questa non la sapevo. Avevo sentito dire: pesciarola, carciofara, caciottara, ricottara, ma bancarellara no. Si arricchisce il c.v. della Meloni.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sostegno a G. Meloni
    Di zefiro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-06-18, 22:54
  2. La Meloni
    Di Maximin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-08-16, 04:54
  3. Meloni vs Salvini
    Di lowenz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-02-16, 16:40
  4. Meloni
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-15, 12:08
  5. Storace-Meloni
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 21:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito