La religione è un mezzo per costruirsi una rete di protezioni sociali, come i social.
Il rappresentare ( nel caso di interazione)e rappresentarseLo ( nel caso di riflessioni o meditazioni) ha valenze molto ambigue rispetto al veniale ed a se stessi.
Ma come ho giá scritto in altre occasioni, Dio è facile da tradire....è un cosa che abbiamo in comune![]()




Rispondi Citando
