Beh anche qua la gente puo' andare a lavorare prendere i mezzi comprare oggetti e vestiti.
Di quanto costa il tampone me ne fotto, comunque qualcosa te lo dovranno pur pagare, fai lavorare infermieri tecnici burocrazie consumi reagenti, insomma perchè dovrebbe essere pagato dal contribuente? Vuoi che ci alzino le tasse per pagare il tuo cazzo di tampone?
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Di solito sono i cani che agiscono così, questo perché la paura per un'influenza stagionale ingigantita dai media ha fatto cagare nel pannolone molte persone, e a tutt'ora si cagano nonostante siano trivaccinate.
Non è questione do essere anarchico o meno, è questione di sfruttare poco poco il cervellino per non farsi trattare come pezze da piedi, ma a quanto sembra a parecchi di loro piace ricevere l'ossicino dal padrone in quanto ignorano cosa sia la libertà e la dignità, probabilmente perché nel profondo dell'animo si sentono lombrichi
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Innanzitutto queste cose le vai a dire a chi sta vicino a te, queste espressioni con chi mi sta vicino non le uso a meno che non vengo provocato, se tu ti sei sentito toccato dal mio discorso sono affari tuoi, inoltre non mi stavo riferendo al solo FrancoAntonio ma ne facevo un discorso più ampio
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)