Originariamente Scritto da acquazzurra Si, ieri sera il virus è partito. Ha lasciato lo Stivale. Sai dove era diretto per caso? IL virus e' maschile? La Mecca.
Originariamente Scritto da acquazzurra Si, ieri sera il virus è partito. Ha lasciato lo Stivale. Sai dove era diretto per caso? Ancora un pò e riuscirai a battere mary. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Queste cose le dico a te ed è un avvertimento ufficiale, visto che è in verde. Smettila di usare certe espressioni volgari ed offensive. Può essere del colore che vuoi, a me questo tu non me lo dici certe espressioni le puoi usare con chi ti sta più vicino
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Originariamente Scritto da RigorMontis Può essere del colore che vuoi, a me questo tu non me lo dici Perchè non hai amici ai quale piace il tuo linguaggio "colorito"?
Originariamente Scritto da Dario Ancora un pò e riuscirai a battere mary. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Mi basta battere te. Ed ho già vinto.
Originariamente Scritto da acquazzurra Mi basta battere te. Ed ho già vinto. Di sicuro, io mica scrivo puttanate.
https://tg24.sky.it/torino/2022/02/1...-dose-piemonte Leggo che in Piemonte stanno per partire con la quarta dose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Dario Di sicuro, io mica scrivo puttanate. Vero. Tu sei intellllligggentisssimo. The one...
Originariamente Scritto da acquazzurra Vero. Tu sei intellllligggentisssimo. The one... And two... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dario Falso. Dopo la terza avevo 36.000 anticorpi, dopo 4 mesi ne ho ancora 32.700. Sembra che duri molto di più. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Se ti obbligassero a fare la quarta dose, la faresti nonostante i 32mila BAU/ml nel corpo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum