Apro questo 3d per “discutere” di eventi fantozziani che hanno ci coinvolto in prima persona o di cui siamo venuti a conoscenza.
Il fatto che racconterò cade nel secondo caso.
Come sapete abito in Germania, e vivo in campagna, una zona di allevatori e contadini. Non solo, ma soprattutto.
Nella mia strada però si, ci sono soprattutto agricoltori e due o tre cittadini.
Da due giorni abbiamo l’allerta meteo, vento e pioggia intensa.
Orbene, per la mia strada il sabato e la domenica passano pochissime macchine, la notte ancora meno.
Si parla di una macchina ogni quindici minuti se non di più.
Stanotte a mezzanotte e mezza il vento ha sradicato un albero… che cadendo ha preso un’auto che transitava… proprio in quel momento
Per fortuna nessun danno agli occupanti… ma io dico… ma non è una cosa fantozziana?
Cavolo, non passa mai NESSUNO… e ‘sto sfigato è passato proprio nel momento in cui l’albero stava cadendo…
Cinque secondi in meno o in più e non sarebbe successo nulla.
Invece… la jella!
La nuvola di Fantozzi…