





Mi capitò da ragazzino di guardarne qualche puntata. Non sembrava giapponese e questo immagino che sia stato un tocco di classe per una produzione giapponese: il riuscire a non far trasparire il modo giapponese di pensare agire ecc in una novella che appunto non doveva essere di tipo giapponese
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Vediamo se si intuisce quale dei due era "da maschio" e quale "da femmina" ^^
https://youtu.be/zcyzeo-chQ4?t=15
https://youtu.be/AJMM87_Wkrw
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Si era una roba eccessivamente mielosa. D'altra parte i cartoni "mecha", quelli coi superrobot per intenderci, al novantanove per cento erano insulsi e ripetitivi all'ossessione. Praticamente ogni puntata di ogni serie poteva essere ridotta a "il cattivo questa volta tenta questo inganno ma viene scoperto quindi manda il robot cattivo a combattere il robot buono ma il robot cattivo viene distrutto"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile