A i a àe ie a'ù? A ò a àe ie a'mè
Andate a caccia di api vive anche voi? Vado a caccia di api vive anche io.


A i a àe ie a'ù? A ò a àe ie a'mè
Andate a caccia di api vive anche voi? Vado a caccia di api vive anche io.


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Scioglilingua cessalpini