con i russi
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

La 2 e la 3 sono la stessa cosa: la guerra finirà dopo che l'ultimo russo avrà abbandonato il suolo ucraino. E magari dopo che i criminali russi saranno stati processati (e impiccati) com a Norimberga.
Immagina questo quesito negli anni 40: stai con i nazisti, con gli ebrei o con la pace? Era ovvio che la pace si poteva avere solo dopo che tutti (ripeto: tutti) i nazisti sarebbero stati impiccati...
La plebaglia spesso sbaglia

Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Sto dalla mia parte; e cioé a tutela degli interessi fondamentali dell'Italia. Le ragioni dei contendenti non mi intressano.
concorso cimad 2022

............ecco perchè la vera pace non si è mai completamente conseguita ................ visto che gli americani si sono "portati via" migliaia di Nazisti di provata fede ( tra cui Von Braun.... e pure Bandera) operazione Paperclip ....... più altre operazioni segrete (http://www.storiain.net/storia/i-criminali-nazisti-arruolati-dagli-usa/)
Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare
La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere

Io che sono pacifista convinto dopo una serie di ragionamenti complessi, vorrei esprimere un un'opinione oggettiva ed imparziale: spero che i russi vengano presi a calcinculo fino a farli tornare entro i propri confini.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sono arrivato alla conclusione che i guerrafondai sinistri attacchino i fasssisti alla Montesano e parteggino per i nazisti alla Azov!
Ora si spiegano tante cose!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....