Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici etc
Mah.. ..
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Una concentrazione del genere qui dentro non si spiega.
D'altra parte si sa per certo che movimenti "guastatori" vengono finanziati dall'estero.
Se tu dovessi organizzare azioni di sabotaggio all'estero non finanzieresti operazioni dentro ai siti di politica?
Secondo me dobbiamo farcene una ragione, qui c'e' gente pagata per far danni.
Ma noi lo tolleriamo.
Giuro che se qualcuno fa outing gli mando un bacio in fronte.
sei troppo giovane per capire il male che la propaganda nazista provoca nella tua mente,,, quando avrai un bel po di anni e avrai visto centinaia di slogan del potere dimostrare la loro fallacia ti accorgerai che si può avere il coraggio di contestare i padroni senza essere pagati ma solo per amoredi verità-
lo ho già scritto, noi che abbiamo vissuto la propaganda religiosa, quelle fasicsta, quella nazista, quella della dc , quella socialista, quella dei comunisti alla occhetto, quella delgi usa che dicevano che i coreani stavano per invadere l'america, quella di roma ladrona, e terrun poltrone, ora riescono a capire meglio dove sta la verità,, prova a riflettere di più , non è difficile.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
sei troppo giovane per capire il male che la propaganda nazista provoca nella tua mente,,, quando avrai un bel po di anni e avrai visto centinaia di slogan del potere dimostrare la loro fallacia ti accorgerai che si può avere il coraggio di contestare i padroni senza essere pagati ma solo per amoredi verità-
lo ho già scritto, noi che abbiamo vissuto la propaganda religiosa, quelle fsicsta, quella nazista, quella della dc , quella socialista, quella dei comunisti alla occhetto, quella delgi usa che dicevano che i coreani stavano per invadere l'america, quella di roma ladrona, e terrun poltrone, ora riescono a capire meglio dove sta la verità,, prova a riflettere di più , non è difficile.
Allora c'e' pure una aggravante....
Non sono giovane
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
sei troppo giovane per capire il male che la propaganda nazista provoca nella tua mente,,, quando avrai un bel po di anni e avrai visto centinaia di slogan del potere dimostrare la loro fallacia ti accorgerai che si può avere il coraggio di contestare i padroni senza essere pagati ma solo per amoredi verità-
lo ho già scritto, noi che abbiamo vissuto la propaganda religiosa, quelle fsicsta, quella nazista, quella della dc , quella socialista, quella dei comunisti alla occhetto, quella delgi usa che dicevano che i coreani stavano per invadere l'america, quella di roma ladrona, e terrun poltrone, ora riescono a capire meglio dove sta la verità,, prova a riflettere di più , non è difficile.
Non riflette chi è stato abbacinato dalla PROPAGANDA, non può riflettere, ha il cervello bloccato sulla posizione "sabotatori".
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Allora c'e' pure una aggravante....
Non sono giovane
allora non è colpa tua,,, sei proprio nato per servire i potenti che ti fottono.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
Tutti e due, ci sarà qualcosa di pagato che trascina un gregge di idioti semplici.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Non riflette chi è stato abbacinato dalla PROPAGANDA, non può riflettere, ha il cervello bloccato sulla posizione "sabotatori".
... e che non ha ripassato la Costituzione.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Tutti e due, ci sarà qualcosa di pagato che trascina un gregge di idioti semplici.
Io rispetterei pure uno pagato.
Si tratta pur sempre di un lavoro. Meglio che andare a rubare.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... e che non ha ripassato la Costituzione.
Si in effetti.
Invece di stare piantati davanti alla tv che vomita propaganda a reti unificate tutto il giorno, farebbero meglio a leggersi la costituzione.
La troverebbero sicuramente interessante e MOLTO DIVERTENTE, soprattutto in quel passaggio che dice: la sovranità appartiene al popolo...:44:
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Si in effetti.
Invece di stare piantati davanti alla tv che vomita propaganda a reti unificate tutto il giorno, farebbero meglio a leggersi la costituzione.
La troverebbero sicuramente interessante e MOLTO DIVERTENTE, soprattutto in quel passaggio che dice: la sovranità appartiene al popolo...:44:
Mica sempre, ogni tanto al vicino coi carri armati.