Re: Forumer guastatori.....
Io mi documento anche sulla stampa russa.
Infatti ho imparato che i bombardamenti non sono guerra, che non si può dire, ma Operazioni Speziali.
Re: Forumer guastatori.....
Posso sapere il mod che ha messo in fondoscala?
Giusto per capire se fa parte della categoria
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Posso sapere il mod che ha messo in fondoscala?
Giusto per capire se fa parte della categoria
Vabbè, non era proprio un thread da Nazionale.
Re: Forumer guastatori.....
Ma i Troll, sono guastatori o sono Troll?
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
Alcuni hanno posizioni proprie senza essere agganciati a un'ideologia o essere followers ideologici di un leader più o meno riconosciuto
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Posso sapere il mod che ha messo in fondoscala?
Giusto per capire se fa parte della categoria
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Personalmente non ci vedrei nulla di male se venissi a sapere che qui dentro c'e' gente pagata per far danni alla nostra democrazia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
CarA, sei una piddinessa vero? Ora chiamo subito il supermoderatore di paraculamento che te lo rimette in polll position
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Allora c'e' pure una aggravante....
Non sono giovane
Se tieni pure la panza sei come me e ci abbiamo tutti e due la pluriaggravante
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Alcuni hanno posizioni proprie senza essere agganciati
Cara, scommetto che la tua posizione è a pecora agganciato al recinto
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non credo siano pagati, .
Certo che ci pagano, non siamo sciocchesse che scriviamo aggratis neh
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
sei troppo giovane per capire il male che la propaganda nazista provoca nella tua mente,,, quando avrai un bel po di anni e avrai visto centinaia di slogan del potere dimostrare la loro fallacia ti accorgerai che si può avere il coraggio di contestare i padroni senza essere pagati ma solo per amoredi verità-
lo ho già scritto, noi che abbiamo vissuto la propaganda religiosa, quelle fasicsta, quella nazista, quella della dc , quella socialista, quella dei comunisti alla occhetto, quella delgi usa che dicevano che i coreani stavano per invadere l'america, quella di roma ladrona, e terrun poltrone, ora riescono a capire meglio dove sta la verità,, prova a riflettere di più , non è difficile.
La verità sta dentro di te. Ma è sbagliata.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk