Re: Forumer guastatori.....
i guastatori son pagati da Salvini,Meloni, Trump, Putin e Povia...!!
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
i guastatori son pagati da Salvini,Meloni, Trump, Putin e Povia...!!
E Fusaro dove lo mettiamo?
Re: Forumer guastatori.....
Glič a se i se?
Vanno bene cosi?
Oppure, sono abbastanza cosi?
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Glič a se i se?
Vanno bene cosi?
Oppure, sono abbastanza cosi?
Sono cosi fuso che ho sbagliato la discussione dove postare questo commento.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Qui imaho parla di te @King Z. :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Posso sapere il mod che ha messo in fondoscala?
Giusto per capire se fa parte della categoria
Re: Forumer guastatori.....
Re: Forumer guastatori.....
Re: Forumer guastatori.....
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Allora c'e' pure una aggravante....
Non sono giovane
Dalla foto del tuo avatar ti darei..chessň…. 32/35… dai sei un bel figliolo…
Re: Forumer guastatori.....
Chichibio? A me viene in mente: chichibio e la grů ... ma chichibio, infine: era quello che aveva la banana in avatar?
Cioč, sembra che entri io e si scatenano nel risse e si fanno le prese in giro prima su... sempre fondoscala rimane... ma chi si ricorda?
2008... 2022? Sono passati 14 anni! Giusto l'etŕ di quando finisci le scuole medie - se uno/a fosse un/a 14enne - francamente io non ricordo chichibio.