Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Non credo che qualcuno possa saperlo con certezza, nemmeno i super mod o l'amministratore.
Se tal dei tali prende dei soldi, di certo non tracciabili, mi chiedo come faccia la super moderazione ad essere certa che nessuno venga pagato.
Secondo te vengono pagati in bitcoin o tramite PayPal?
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
Scusa, ma sei caduto in contraddizione: fai pace con te stesso
Prima dici che sei contro la censura... E va bene
Poi ti lamenti perchè c'è chi ti guasta la festa! :iapiiiiiii:
Le 2 affermazioni si contraddicono vistosamente: per es a me non dà nessun fastidio chi afferma la tesi contraria alla mia, se l'interlocutore è educato e non trascende sul personale lo stimo anche se è di idee opposte alle mie. Accetto tranquillamente la tesi contraria se è un buon motivo per confrontarsi, ciò che non accetto sono gli insulti, infatti, se noti, a volte vado più d'accordo con quelli che, in teoria, sono di parte politica opposta
Quindi deciditi: O sei astemio O sbevazzi di tanto in tanto :D
Un sorriso :)
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Secondo te vengono pagati in bitcoin o tramite PayPal?
Non penso che siano soldi tracciabili se qualcuno dovesse essere pagato.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Non esagerare.
Alla fine i danni sono limitati. E poi sono pure divertenti.
Mi incuriosisce molto sapere quanto prendono. L'ordine di grandezza, per capirci.
Secondo voi?
dipenderà dalla perizia e dalla capacità di ciascuno di loro.
Un costituzionalista ad esempio sicuramente costa caro.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Cara, scommetto che la tua posizione è a pecora agganciato al recinto
Ma certo io non penso nulla senza un ordine preciso ed esplicito
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Non credo che qualcuno possa saperlo con certezza, nemmeno i super mod o l'amministratore.
Se tal dei tali prende dei soldi, di certo non tracciabili, mi chiedo come faccia la super moderazione ad essere certa che nessuno venga pagato.
Chiaramente intendevo che non vengono pagati dal sito.
Se li paga gente esterna non è un nostro problema
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
In primis: il forum, lo gestisci tu?
Se ti poni con questo tono da "controllore" dell'orario delle persone, TU, non fare mai VERIFICHE e CONTROLLI che è meglio.
In merito, sai vero - della profezia della BULGARA fatta- nel 1979? Quella, la bulgara, ha detto tutto ok: ma rimarrà solo Putin.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Una premessa. Io sono per la piena liberta' di espressione e contrasto qualsiasi forma di censura.
Detto questo ci sono diversi forumer qui dentro che, nonostante tutti i miei sforzi, fatico ad comprendere.
Molti sono da sempre fieramente oppositori della sx e manifestando le loro opinioni, riesce facili inquadrarli in partiti o movimento di riferimento.
Ma ce ne sono altri, che spesso vivono nel forum giorno e notte, che di volta in volta sono grillini, leghisti, novax, gillet gialli, trumpiani, putiniani.
Cavalcano qualsiasi problema nella speranza che quello che va male possa andare peggio.
Sono quelli che in una guerra potremmo definire sabotatori e guastatori.
La quantita' di questi personaggi qua dentro a me sembra francamente inspiegabile.
E a volte mi chiedo chi glielo faccia fare.
Siccome non penso si tratti di disturbi psichici comincio a pensare seriamente che qualcuno li paghi.
Avendo letto meglio il thread: anch'io ho riscontrato diverse INCONGRUENZE dal passaggio a POL/PIR: MI SONO SPAVENTATA e lo metto MAIUSCOLO immagina il resto, però azz nello stesso tempo quella, la tizia e aveva, forse ragione era CONCENTRATA ad EST e io pensavo ma tutta quest'immigrazione da sud e l'est??
Quindi, se tu ti poni il problema di quando entra la gente io mi pongo il problema di non entrare e stare qui choccandomi, non so se mi spiego!!!!
Pensavo ad un "sereno" per quanto possibile 2022 e toh, le previsioni di celestino (CAZZATE) e mò: la previsione di babalala o qualcosa di simile:
UNA Bulgara nel 1979 ha predetto che tempus fugit et nos fugimus in illo aba tutto scorre ma per LEI: PUTIN è ok!
E io, le credo!
Re: Forumer guastatori.....
Evitatemi di andare a cercare : fischia il vento infuria la bufera scarpe rotte eppur dobbiamo andar...
Re: Forumer guastatori.....