Di forumisti guastatori ce ne sono eccome: il saharasico King, il saharasico don Peppe, il saharasico Gori, il saharasico kavalerist e compagnia bella...
Loro intervengono solo per mandare una discussione che non gli piace in vacca, facendola chiudere.




Rispondi Citando
