



Sono forumisticamente maggiorenne da un paio di giorni!




Caro @trash , io sono convinto di essermi iscritto ben prima della data che mi indica POL, tu hai modo di fare una verifica?
Grasssssie![]()
So' Gonfu (cit.)


Ecco fatti i Magnifici Sette...
Legionario Orientale iscritto dal 2002-03-05 11:27:00 Silvia iscritta dal 2002-03-05 01:31:00 Antonio Banderas iscritto dal 2002-03-09 12:24:09 brunik iscritto dal 2002-03-05 18:05:00 MrBojangles iscritto dal 2002-03-05 00:02:00 DD[runkabilly] iscritto dal 2002-03-05 21:20:00 CCIAPPAS [anton] iscritto dal 2002-03-05 17:02:46




Non so se è il 3D adeguato... in ogni caso...
TANTI AUGURI AL FORUM !!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Come per Anton, la data indicata sul tuo profilo è quella dell'iscrizione a PIR anziché quella della precedente iscrizione a POL.
Tuttavia è sufficiente risalire al tuo primo messaggio (8 marzo 2002) per certificare che sei da includere nella lista del polisti della prim'ora.
Legionario Orientale iscritto dal 2002-03-05 11:27:00 Silvia iscritta dal 2002-03-05 01:31:00 Antonio Banderas iscritto dal 2002-03-09 12:24:09 brunik iscritto dal 2002-03-05 18:05:00 MrBojangles iscritto dal 2002-03-05 00:02:00 DD[runkabilly] iscritto dal 2002-03-05 21:20:00 CCIAPPAS [anton] iscritto dal 2002-03-05 17:02:46 nordista iscritto dal 2002-03-08 08:13:17

