Pagina 63 di 79 PrimaPrima ... 135362636473 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 782

Discussione: I NOVAX sono PROPUTIN?

  1. #621
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,412
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    gli USA e la Nato stanno facendo lo stesso da anni in tantissime parti del mondo... e non lo fanno perchè in quei posti hanno sterminato 14mila americani in otto anni o perchè i governi gli mettono i missili sotto al naso, perchè le ragioni degli americani sono accettabili e quelle di Putin invece no?
    Perché qui si parla di PUTIN, apri un 3d sulle nefandezze americane e ne parleremo.

  2. #622
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,009
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Molto peggio.
    ah... molto peggio... addirittura??? cioè... stai dicendo che vorrebbe mettere basi con bombe atomiche in ogni paese d'Europa, Africa e Asia??? magari anche un presidio permanente in Australia e Sudamerica... che non si sa mai........................ anche il Messico sarebbe l'ideale, come la prenderebbe Bidè se Putin piazzasse delle basi missilistiche a Tijuana??? in fondo è quello che sta facendo la NATO con Putin espandendosi sempre più a est... secondo te gli USA accetterebbero democraticamente la scelta del Messico alleato di Putin oppure si incazzerebbero e inizierebbero ad esportare la democrazia a suon di bombe?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #623
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ah... molto peggio... addirittura??? cioè... stai dicendo che vorrebbe mettere basi con bombe atomiche in ogni paese d'Europa, Africa e Asia??? magari anche un presidio permanente in Australia e Sudamerica... che non si sa mai........................ anche il Messico sarebbe l'ideale, come la prenderebbe Bidè se Putin piazzasse delle basi missilistiche a Tijuana??? in fondo è quello che sta facendo la NATO con Putin espandendosi sempre più a est... secondo te gli USA accetterebbero democraticamente la scelta del Messico alleato di Putin oppure si incazzerebbero e inizierebbero ad esportare la democrazia a suon di bombe?
    Molto peggio in senso qualitativo, non quantitativo. Ti riferivi all'espansione USA in Europa , bene quella Russa in Bielorussia è qualitativamente molto peggio.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #624
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,009
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Perché qui si parla di PUTIN, apri un 3d sulle nefandezze americane e ne parleremo.
    allora parliamo delle nefandezze degli ucraini... otto anni di massacri nel Donbass, uno sterminio di 14mila persone, quelli quanto contano??? per molto, ma molto meno gli USA avrebbero raso al suolo l'Ucraina con l'approvazione dei suoi servi europei... Putin non deve dire o fare nulla quando massacrano i suoi compatrioti?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #625
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,412
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    allora parliamo delle nefandezze degli ucraini... otto anni di massacri nel Donbass, uno sterminio di 14mila persone, quelli quanto contano??? per molto, ma molto meno gli USA avrebbero raso al suolo l'Ucraina con l'approvazione dei suoi servi europei... Putin non deve dire o fare nulla se massacrano i suoi compatrioti?
    No, quelli non contano.

    Nel momento in cui Putin invade, i pretesti cadono miseramente.

  6. #626
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Voleva beffare ed è stato beffato.
    Evidentemente ha avuto a che fare con gente che di travestimenti per scappare se ne intendeva meglio di lui e dei tedeschi.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #627
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Chi scappa sceglie la via più veloce e più sicura... ovvero - nel suo caso - il valico di Ponte Chiasso che da Como poteva raggiungere anche a piedi... sempre col "pastrano" ovviamente.
    I NOVAX sono PROPUTIN?
    È inutile, purtroppo certi antifascisti hanno proprio "bisogno" di pensare ad un Mussolini fuggiasco in Svizzera.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  8. #628
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,412
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Evidentemente ha avuto a che fare con gente che di travestimenti per scappare se ne intendeva meglio di lui e dei tedeschi.
    Meno male, almeno lo hanno riconosciuto.

  9. #629
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Per andare in Valtellina da Milano hai tre strade in sostanza.

    Posso per il ramo di Como passi per il ramo di Lecco o passi da Bergamo valcavallina valle Camonica Aprica.

    La più veloce e' ampiamente quella di Lecco, la più sicura e maggiormente presidiata la bergobresciana (tutte fiamme verdi tranne pochi km). Scegli quella di Como con presenza di brigate comuniste. Casualmente però quella che passa dal confine

    Per la cronaca... Ponte chiasso e' l'entrata principe. E di li non ti fanno passare. Tutte le altre (tipo val d'Intelvi) sono meno battute. E puoi giocartela. E se non c'è la fai puoi comunque provare la carta valtellinese. Che come sappiamo era una emerita vaccata. Di fatto lassù combatterono solo i francesi.

    Altra cosa importante. Perché aggregarsi ai tedeschi? Perché i partigiani coi tedeschi in fuga trattano e li fanno passare (salvo casi di partigiani delle ultime 24 ore) le colonne fasciste no. Vengono praticamente tutte attaccare.

    Quindi al netto della storiografia... La scelta e' chiara e pure logica. Ma vede la Valtellina non come obiettivo (lo sa benissimo che non ci sta andando nessuno) ma come ultima spiaggia.
    Se n'è già parlato tantissime volte sul forum e mi stupisce che certe falsità vengano ancora riproposte con questa nonchalance.
    Innanzitutto, Mussolini e il suo seguito non s'aggregano ai tedeschi. Sono i tedeschi che si attaccano a Mussolini, seppur con la motivazione di eseguire l'ordine del Fuehrer di garantire l'incolumità fisica del Duce.
    In secondo luogo, ma tu pensi davvero che Mussolini credesse di poter andare in Svizzera senza essere riconosciuto da nessuno oppure venendo accolto come un rifugiato politico qualsiasi?
    Se non vi convincono i fatti, almeno fatevi convincere dalla logica: un Mussolini in Svizzera in quelle fasi concitate sarebbe stato concepibile solo ed esclusivamente per trattare una resa definitiva delle forze fasciste repubblicane in territorio neutrale per per poi farsi internare e consegnare agli Alleati anglo-americani.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  10. #630
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: I NOVAX sono PROPUTIN?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Dittatore sanguinario Mussolini??? dovresti rispolverare il più grande storico del fascismo, l'antifascista Renzo De Felice, nei suoi libri non ha mai parlato di un dittatore sanguinario.
    @Giò scommettiamo che fra qualche anno Mussolini verrà dipinto con tinte più fosche di quelle che riserveranno a Mario Draghi? Sembra incredibile, ma più passano gli anni e più si gonfiano le menzogne.
    Ergo: secondo me gli antifascisti arriveranno addirittura ad affermare che il Duce è stato un uomo peggiore del tiranno del Draghistan, lo so che sembra impossibile, ma sarà davvero così.
    I NOVAX sono PROPUTIN?
    @Triangolo nero, più emerge la verità storica sul fascismo e su Mussolini più l'antifascismo militante o quasi militante è costretto ad alzare i toni, presentando una visione sempre più grottesca dell'uno e dell'altro. C'è da dire che in questi anni c'è stata una certa recrudescenza su questo piano.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 63 di 79 PrimaPrima ... 135362636473 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un novax qualsiasi
    Di Van nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26-01-22, 07:38
  2. É tutto merito dei novax
    Di osservatore90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 06-01-22, 10:21
  3. Funziona il lockdown dei Novax
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 29-12-21, 08:48
  4. Fenomeni paranormali novax
    Di capitan harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-21, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito