





Bivaccinato, contrario terza dose, favorevole all’antinfluenzale a novembre, Putin è un discreto dittatore che credo necessario per regnare in Russia, sta ora facendo la guerra per cambiare e instaurare i suoi capi politici, come han fatto enne volte gli usa, credo che la nato e l’Ucraina abbiano fatto ben poco per evitare l’invasione russa che disprezzo per i metodi anche se ne posso capire le ragioni.
Quindi? Confermo la tua tesi?
So' Gonfu (cit.)


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Interessante discussione che forse risponde ad un mio 3D censurato.
Credo che i novax proputin siano i forumer pagati falla Russia. Un ottimo sistema per riconoscerli.




Tecnicamente non sono neppure no-vax nel senso che non faccio il vaccino per "Colpa" delle reazioni imprevedibili del mio fisico, non perchè contraria alla vaccinazione come mezzo di difesa del fisico. Cercando un colpevole dovrei indicare il mio Sistema Immunitario che ha reazioni forti
Però non credo che la questione della guerra sia legata al fatto di fare o no il vaccino
Putin ha torto e il suo avversario non ha del tutto ragione, ma come sempre quando c'è una lite. Solo i bambini e gli eroi ragionano in termini dialettici: quindi vediamo anche le sfumature e i toni di grigio invece che essere manichei
Saluti
PS: Non sapevo simpatizzassi per Anonymous![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

