



When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


e questo cosa c'entra con l'art. 11 della Costituzione? hai difficoltà nel comprendere un semplice testo scritto in italiano? l'Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali, inviare armi ad uno stato belligerante, significa forse ripudiare la guerra?
Mi chiedo se quelli come te la guerra l'hanno mai vista davvero... e non mi riferisco ai videogiochi o youtube.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Dici come Putin?
1 - sono esercitazioni
2 - stiamo ritirando
3 - non conquisteremo mai l'Ucraina
4 - liberiamo solo i nostri nel don bass
5 - ha stato la Nato
6 - la Nato ci minaccia con le atomiche
.....
A cui si deve aggiungere:
1 - arresto per chiunque protesti (ormai si parla di più di 8 mila persone arrestate)
2 - nessuna libertà di Stampa e condanna a 15 per chi osa dire qualche cosa non approvata dal regime
Direi che tu abbia uno strano concetto di verità. E ora anche dei nazisti nostrani tutti a fare il tifo per Putin.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Ma la cosa fantastica del momento attuale è che i nazisti nostrani, finanziati da Putin scoprono la costituzione. E come la scoprono? La scoprono in versione ridotta di provenienza comunista.
Ma il peggio è non capire l'Italiano.
Io pure faccio come si dice in costituzione, non faccio guerra a nessuno se possibile. Ma se mi obblighi te la faccio pagare cara. Il mio vicino ritiene che io gli abbia fatto perdere 300 mila Euro. Il mio capo con prospettive da CEO ha perso il posto di lavoro. Poi però mi ha chiesto scusa.
comunque va detto, quanto sopra è esattamente il motivo per cui questa gente ha sempre perso contro le democrazie. Non c'è niente da fare, non c'a a fanno, influenzati totalmente dalla loro visione del mondo interpretano tutto con pregiudizio.
TN, vai avanti tu, a me scappa da ridere.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Io sono convintamente democratica e nessun democratico sposa un politico. Non abbiamo il culto del capo come i fasciocomunisti. Da noi un politico vale se fa/dice cose valide, altrimenti avanti un altro.
E la costituzione, che evidentemente non conosci come non conosci cosa sia la democrazia (tranquillo, sei in buona compagnia) è alla base della democrazia.
La costituzione italiana i comunisti non hanno mai capito che è la costituzione che disegna la democrazia in Italia. Ha dei difetti, ma si possono correggere. Tempo al tempo. Ma idealizzarla senza manco aver capito cosa fa è ridicolo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.