When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Veramente ce l'ha dichiarata eccome guerra. Ci ha minacciato in ogni modo e a casa mia le minacce sono dichiarazioni di guerra.
Comunque dai, fa ridere, anzi, fa morire dalle risate che i nazi del forum per sobillare i comunisti tirino fuori la vicenda dell'art. 11 della costituzione.
Sai TRN, ti facevo piàù intelligente, ste cose valle a dire ai comunisti non alle lenze democratiche. Tu i democratici non li capisci, non capisci come pensano e nemmeno perchè pensano da democratici. Quindi le tue provocazioni non solo non funzionano ma fanno ridere.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Amici comunisti accorrete, come vi avevo largamente anticipato, ancora una volta, l'ennesima, voi e i fasci andate a braccetto. Il nostro TN ha persino cambiato la firma dove inneggiava ad Hitler... adesso siamo nella fase in cui l'ordine del loro padrone è 'denazificare'. I comunisti se la sono bevuta e i nazi cambiano firme ed avatar e si adeguano ubbidienti. Oggi vogliono la resa che chiamano pace. inventano sinonimi a convenienza e a seconda del momento.
![]()
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ok... è mezzanotte passata e sei ubriaca... questa sera hai esagerato con i grappini e spari più cazzate del solito, noto dal tuo tono che hai la "ciucca cattiva", magari torneremo sull'argomento quando sarai sobria... eh??? adesso non mi sembri tanto in grado di discutere... e togliti lo scolapasta dalla testa che non è un elmetto.
P.S. troppo alcol non ti fa bene, ti fa scoppiare le vene varicose su quelle gambotte già piene di cellulite... molla la boccia sciura Matrix, altrimenti quest'estate non farai una gran figura in spiaggia a Milano Marittima.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

... tranquillo @Dr. Gori , non crede davvero che i russi ti/ci paghino, è solo ciucca ed è in preda ai fumi dell'alcol, domani si sveglierá con un gran mal di testa e non si ricorderà più un cazzo... va compresa, magari anche aiutata, ma credo che l'aiuto sia al di fuori delle nostre possibilità e competenze
![]()

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Ho delle gambe bellissime, da fare invidia ad una modella.
...pensa che ho anche le articolazioni sottili considerato il mio peso, quando giocavo a football ero costretto a fasciarmi polsi e caviglie... altrimenti era un vero problema
Tu hai scambiato per ciccia l'ipertrofia dei quadricipiti e soprattutto degli adduttori... faccio ancora 200 kg di squat senza grossi problemi, se vuoi ti posso postare una foto in mutande, così ti rifai un po' gli occhi con della soda carnazza ariana
Comunque - sciura Matrix - non correre troppo con l'immaginazione... alla tua età è meglio dedicarsi ad altro... e soprattutto: bevi meno.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.