Tu sei uno che cambia idea come cambia le mutande. Ti ho visto io stessa passare da posizioni di estrema destra a quelle opposte. Quindi direi che tu non faccia testo se non come esempio di turbinio parossistico delle posizioni politiche.
Ma vedi, qui il punto è un altro: tutti ci siamo accorti che molti no vax erano anche pro putin. Da lì la discussione. Oggi invece è chiaro che l'elemento comune ad entrambe le posizioni sono invece proprio i fascisti del forum. Ma questo non significa che tutti i no vax siano fascisti e/o pro putin e nemmeno che tutti i pro Putin siano no vax e fascisti. Significa invece che tutti i fascisti del forum sono sia no vax che pro putin.
Poi tu se vuoi puoi anche domandarti come mai stai sulle posizioni dei fascisti con Putin. Ci stanno anche i comunisti sulle posizioni pro putin e non si domandano comer mai fanno le stesse cose dei fascisti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tanto per restare al livello basso e pecoreccio da Novella 2000 tanto caro alla sciura Matrix: secondo me i pro-Putin preferiscono la doccia, i pro-Ucraina il bagno.... i pro-Putin uomini mettono i boxer e le donne il perizoma, i pro-Ucraina sono per gli slip... i pro-Putin mangiano la bistecca, i pro-Ucraina preferiscono il pesce... i pro-Putin vanno al mare, i pro-Ucraina in montagna... i pro-Putin bevono vino rosso, i pro-Ucraina scelgono il vino bianco frizzante... i pro-Putin mettono la camicia, i pro-Ucraina quasi sempre la maglietta... i pro-Putin hanno fatto il liceo classico, i pro-Ucraina lo scientifico.
È tutto scientificamente dimostrato.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta