
Originariamente Scritto da
cimad5
Grazie, sei gentile.
Per quanto sia romantica, se rifletto mi rendo conto che la mia relazione per la vita è ancora molto lontana. Non solo perché sono single, ma perché sono troppo giovane per immaginarmi seriamente in coppia. Ma dopotutto ogni cosa si sviluppa lentamente.