Quanti utenti di TP avete sgamato a scrivere su altri forum, con lo stesso nick o con nick diversi?
Io per ora tre e sospetto di un quarto


Quanti utenti di TP avete sgamato a scrivere su altri forum, con lo stesso nick o con nick diversi?
Io per ora tre e sospetto di un quarto
Wewewewewewewewe


Il regolamento non lo vieta, giusto?![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Io scrivo anche in un altro forum, trovatemi![]()


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




https://forum.alfemminile.com/forum/
Si apre ufficialmente la caccia




Io finora ho beccato solo @King Z. sul forum di www.mipiacelafava.it
So' Gonfu (cit.)


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

