Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 264
    email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Io per gli ucraini provo questo

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Putin voleva entrare nella Nato. Chiedi in giro a gente che ha avuto a che fare. Guarda la data di questo articolo.
    https://www.lastampa.it/esteri/2021/...ano-1.40884126

Nell’incontro, Putin gli ha chiesto: «Quando ci inviterà a unirci alla Nato?». «Beh, non invitiamo le nazioni a unirsi alla Nato – ha risposto il segretario generale -, fanno domanda per unirsi alla Nato». E Putin: «Non staremo in coda con molti paesi che non contano».

Il presidente russo, ha ricordato il “Guardian” aveva già affrontato questo tema in una conversazione per la BBC con il giornalista e conduttore televisivo David Frost poco prima di essere insediato al Cremlino. Nel colloquio, Putin aveva detto di non escludere l’adesione della Russia alla Nato, ma solo «quando le opinioni della Russia saranno prese in considerazione come quelle di un partner alla pari». E aveva aggiunto: «La Russia fa parte della cultura europea. E non riesco a immaginare il mio paese isolato dall'Europa e da quello che spesso chiamiamo il mondo civilizzato».
    Vero ma alla NATO una Russia ancora forte tra i suoi membri non andava bene e quindi....leggi questo mio post

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Il fatto è che ciò non va bene al nuovo ordine mondiale che ha preso il controllo degli Usa che sono diventati ormai la sua pistola. Ecco perché questo accanimento soprattutto contro la Russia che rappresenta un "pericolo" di ritorno al passato. Se riescono a prendere l' Ucraina il prossimo passo sarà fare fuori Putin e neutralizzare militarmente la Russia per farla entrare a sua volta nell' UE e nella NATO. Questa sarebbe la vittoria finale della globalizzazione voluta dal nuovo ordine mondiale ma c' è un però. Hanno sottovalutato Putin che pur di non arrendersi sputerà sangue.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,201
     Like avuti
    9,588
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Analisi che gli gli atlantisti non riusciranno a capire ma ineccepibile nell'esposizione e nel merito.
    potremmo anche chiamarli Figli di Bidet a questo punto..tanto è quello che sono, anche se non se ne rendono conto. Un orinatoio inconsapevole per il paese più guerrafondaio della storia dell'umanità, cioè i bombaroli imperialisti yankee. Leggili. Hanno il quoziente intellettivo di una mosca. Dai, chiamiamoli Figli di Bidet da oggi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Putin voleva entrare nella Nato. Chiedi in giro a gente che ha avuto a che fare. Guarda la data di questo articolo.
    https://www.lastampa.it/esteri/2021/...ano-1.40884126

Nell’incontro, Putin gli ha chiesto: «Quando ci inviterà a unirci alla Nato?». «Beh, non invitiamo le nazioni a unirsi alla Nato – ha risposto il segretario generale -, fanno domanda per unirsi alla Nato». E Putin: «Non staremo in coda con molti paesi che non contano».

Il presidente russo, ha ricordato il “Guardian” aveva già affrontato questo tema in una conversazione per la BBC con il giornalista e conduttore televisivo David Frost poco prima di essere insediato al Cremlino. Nel colloquio, Putin aveva detto di non escludere l’adesione della Russia alla Nato, ma solo «quando le opinioni della Russia saranno prese in considerazione come quelle di un partner alla pari». E aveva aggiunto: «La Russia fa parte della cultura europea. E non riesco a immaginare il mio paese isolato dall'Europa e da quello che spesso chiamiamo il mondo civilizzato».
    Putin spiego' questa cosa con una battuta del tipo: se la nato vuole decidere cosa dobbiamo fare, meglio che entriamo nella nato e partecipiamo alle decisioni.

Comunque in quel periodo i rapporti con nato e usa erano buoni, in afghanistan e iraq non finanzio' ne' armo' la resistenza come invece fecero gli americani.
    Concesse pure le proprie basi.

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Putin spiego' questa cosa con una battuta del tipo: se la nato vuole decidere cosa dobbiamo fare, meglio che entriamo nella nato e partecipiamo alle decisioni.

Comunque in quel periodo i rapporti con nato e usa erano buoni, in afghanistan e iraq non finanzio' ne' armo' la resistenza come invece fecero gli americani.
    Vero. Si arrivò al culmine di questi buoni rapporti tra NATO e Russia nel 2002 a Pratica di Mare. La Russia fece di tutto per collaborare nella lotta contro il terrorismo islamico ma questa sua buona volontà non fu premiata. Fu solo un inganno per mettere sotto scacco Putin come ha affermato lui stesso nel suo discorso di inizio operazioni militari in Ucraina qualche giorno fa. I russi son leali, quando prendono un accordo con qualcuno lo rispettano fino in fondo , non tradiscono mai. Son sempre gli altri a fregarli, come fece la Germania nel 1941 dopo l' accordo del 1939.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Vero ma alla NATO una Russia ancora forte tra i suoi membri non andava bene e quindi....leggi questo mio post
    Non andava bene perchè quello è evidentemente uno sbalestrato. E' uno che aveva l'obiettivo della Nato ma voleva essere in un ruolo di supremazia. Non avendolo avuto ha deciso di fare da sè. La Nato con uno come lui avrebbe invaso i paesi che non aderivano.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio

E' uno sbalestrato. Un dittatore. Uno per il quale andava bene uno come Berlusconi che ci faceva amicizia e lo faceva sentire importante. Ma sentirsi alla pari di altri non fa al caso suo. D'altro canto che volevi fare con gente simile? La butti sui rapporti personali e vedi come va. Certo non puoi averli dentro qualche contesto politico.
    Ma è entrato nel consiglio d'Europa. Evidentemente nella convinzione di prenderne il controllo. Solo che siccome con le regole democratiche non è possibile, allora fa come gli pare.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La Nato con uno come lui avrebbe invaso i paesi che non aderivano.
    Invece la NATO (tradotto USA) senza di lui fa la guerra a chi gli sta sul cazzo,serbia,libia,siria,afghanistan.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Vero. Si arrivò al culmine di questi buoni rapporti tra NATO e Russia nel 2002 a Pratica di Mare. La Russia fece di tutto per collaborare nella lotta contro il terrorismo islamico ma questa sua buona volontà non fu premiata. Fu solo un inganno per mettere sotto scacco Putin come ha affermato lui stesso nel suo discorso di inizio operazioni militari in Ucraina qualche giorno fa. I russi son leali, quando prendono un accordo con qualcuno lo rispettano fino in fondo , non tradiscono mai. Son sempre gli altri a fregarli, come fece la Germania nel 1941 dopo l' accordo del 1939.
    E magari hai qualche prova che ciò che dice Putin sia la verità?
    Io ne ho a iosa che dimostrano che mente. Vuoi un riepiloghino? Perchè dovresti spiegare perchè uno che mente dica invece la verità.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Invece la NATO (tradotto USA) senza di lui fa la guerra a chi gli sta sul cazzo,serbia,libia,siria,afghanistan.

Lascia stare che non sai nemmeno di che parli. E Nato nonpuoi tradurlo in USA. Giustappunto che non sai di che parli.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,088
     Like avuti
    42,334
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Soprattutto la Polonia sarebbe bello cancellarla dalle cartine geografiche come si fece un tempo

Quindi secondo te Putin dovrebbe essere l'Hitler del XXI secolo? Sicuro che stai bene? Perchè dalle fesserie che stai scrivendo da questa mattina sono sinceramente preoccupato.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima