Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 264
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Io per gli ucraini provo questo

io contro gli ucrainici non ha nulla da dire salvo il fatto che farsi governare da un comico arrivista è sempre un danno.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,478
     Like avuti
    15,778
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio

Mi son rotto le scatole di vedere immagini di questa gente, bambini compresi, con sottofondo musiche strappalacrime e tutta la solidarietà che si è attivata in loro favore.
    Se va tutto come nei piani occidentali l' Ucraina entrando nell' UE diventa un nuovo enorme posto dove delocalizzare e questo con l' arrivo di milioni di ucraini da noi provocherà una netta diminuzione dei salari medi e perdita di posto di lavoro per non parlare dell' aumento di criminalità che tutta questa gente provocherà. Voglio vederle quelle e quelli dal cuoricino d' oro se in futuro verranno stuprate da un ucraino o verrà stuprata una qualche loro partente. Per non parlare poi di tutti i soldi NOSTRI che andranno a Kiev e con i quali Zelensky si farà bello agli occhi del suo popolo e magari insieme agli altri paesi dell' est ci farà le pulci a noi Italia sui conti pubblici. Cioè cornuti e mazziati noi, come sempre! Oppure quando ci sarà una crisi umanitaria provocata dai soliti noti (ma il cattifffo è Putin ) a prenderci tutti quelli che fuggiranno dal paese X chi sarà ovviamente? Noi Italia, i soliti polli, mentre gli ucraini ai quali stiamo spalancando le frontiere, le loro le chiuderanno per bene con muri e fili spinati come di usanza hanno sempre fatto gli altri paesi dell' est in altre occasioni.
    In conclusione, come al solito ci si lascia prendere dall' emozione del momento senza pensare razionalmente alle conseguenze NEGATIVE che le attuali decisioni dell' occidente causeranno nel medio-lungo termine.
    Ma c' è un ma, che Putin riesca ad annientare l' Ucraina nonostante si stia facendo di tutto per farlo desistere e che quindi ci salvi da tutto ciò che ho menzionato prima. Daje Putin , sei tutti noi, quelli razionali e freddi che non si fanno prendere dalle stupide emozioni del momento: NON CEDERE DI UN MILLIMETRO E SCHIACCIA PER BENE l' UCRAINA!

PS
    Dove è la destra salviniana-meloniana che un tempo era per Putin e contro il pericolo immigrazione? Ah a elogiare i poveri ucraini bombardati dal cattifffo Putin
    Dove è la sinistra , la vera sinistra, che parlava di pericolo delocalizzazioni selvagge, diminuzione dei salari medi e perdita di tanti posto di lavoro? Ah a elogiare i poveri ucraini bombardati dal cattiffo Putin
    Ma andate tutti a cagare, va!
    Hai già finito di montarti la pecora oggi? Perchè mi sa che la notte non te l'ha data per quante cazzate stai scrivendo
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    io contro gli ucrainici non ha nulla da dire salvo il fatto che farsi governare da un comico arrivista è sempre un danno.
    noi lo sappiamo bene

Mente Universale
     Likes dati
    20,185
     Like avuti
    20,961
    Mentioned
    1545 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te Putin dovrebbe essere l'Hitler del XXI secolo? Sicuro che stai bene? Perchè dalle fesserie che stai scrivendo da questa mattina sono sinceramente preoccupato.
    Tratti Hitleriani ne ha molti... Spero non li abbia tutti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Hai già finito di montarti la pecora oggi? Perchè mi sa che la notte non te l'ha data per quante cazzate stai scrivendo
    Sostanzialmente, come tutti i parassiti nostrani, è preoccupato che tra crisi e profughi il governo stringa i cordoni e li costringa a vivere del loro ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Invece la NATO (tradotto USA) senza di lui fa la guerra a chi gli sta sul cazzo,serbia,libia,siria,afghanistan.
    Quindi, secondo te saremmo uguali, giusto? E tu perchè allora giustifichi Putin e non noi?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te Putin dovrebbe essere l'Hitler del XXI secolo? Sicuro che stai bene? Perchè dalle fesserie che stai scrivendo da questa mattina sono sinceramente preoccupato.

Certo Dario che tu più che sentenze non fai. E ti dirò: chi emette sentenze per professione deve spiegare il perchè di tali sentenze. Te invece ti limiti a sentenziare. E lo fai non in base a qualche fatto, no, ma in base ad una cosa labile come una opinione. Che, in quanto tale, opinabile.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio

Mi domando se ti riferisci a Grillo o a Salvini.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Che gli Ucraini non abbiano un QI altissimo penso che sia ormai assodato.

D'altronde hanno fatto un golpe nazista per revanscismo anticomunista e per razzismo antirusso e si sono ritrovati con un ebreo al governo (filonazista anch'egli, ma rimane la contraddizione)

Poi sono veramente convinti che il resto del mondo sia disposto a farsi nuclearizzare per fare un favore a loro, roba da matti
    Gli ucraini sono un popolo di agricoltori. E come dice Alina, la donna ucraina che da anni viene in casa nostra ad aiutare per le pulizie, i loro uomini pare vivano a vodka. Sono poco colti, in linea generale, rozzi abbastanza, anche se da noi la cultura non è certo un Dio da adorare, tutto quello che si vuole ma sono esseri umani come noi e i loro bambini sono come i nostri bambini, vorrebbero giocare e ridere. Che abbiano eletto un ebreo che, come dici tu, ha tendenze neo naziste è, fosse vero, assurdo ma comunque lo hanno eletto loro, così come gli abitanti della Crimea hanno votato al 96% di voler uscire dall'Ucraina e TORNARE alla Russia (perchè la Crimea era russa) così come gli americani votano da sempre lo stesso presidente vuoi che sia repubblicano o democratico: cazzi loro. Quindi un minimo di rispetto per questa Ucraino ci deve essere, ma lo stesso rispetto avrebbe dovuto esserci per la Russia e invece ci sono state solo provocazioni. Ora è eplosa una PREVEDIBILE guerra: errore, sia del governo ucraino che di Putin, che è caduto per esasperazione nella trappola. Non si doveva sparare ma parlare. Ma con gli amerikan al potere nel mondo prima si spara e poi magari si spara ancora. Storia docet
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8