e non è l'unica stooria strana che leggo in questi giorni
Quando Putin disse ai responabili Nato "visto che la Nato decide tutto lei voglio entrare anch'io nella Nato cosi' decidero' un po' anch'io" e quando chiese come fare a entrare nella Nato gli risposero che in Nato non si entra ma si deve fare domanda...
La Russia in lista d'attesa per entrare nella Nato alla stessa stregua di Estonia, Lettonia e Moldavia, anzi in coda dietro di loro...
e questa sarebbe la considerazione del paese che ha piu' contribuito alla vittoria della seconda guerra mondiale con decine di milioni di morti...
e poi ci si stupisce del perchè di questa guerra

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Lo scambio di amorosi sensi fra il ricco snob Cireno e l'estremista di destra francoantonio fa tenerezza. Un nuovo mondo si è aperto alle loro menti. Scoprono di capirsi più che mai e non se ne sorprendono.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

a parte che non sono un estremista di destra e ti diffido di chiamarmi cosi'
io contrariamente a te uso il cervello e uso cio' che tu ormai da anni non hai piu' o non ha mai avuto e che si chiama obbiettività
E' evidente la manipolazione USA e Nato per spingere l'Ucraina nella braccia della Nato e degli USA in cambio di vil denaro, tanto denaro e di spingere la Russia in guerra a suon di provocazioni
e tu fai l'idealista del povero popolo ucraino pervaso da aneliti di libertà nella braccia della Nato degli USA
Io sono obbiettivo, tu vai giu' di brutto a testa bassa come un bulldozer
e non odio gli ucraini nenache un po', ci sono stato e ci dovevo tornare poco tempo fa e ho fatto domanda di ricevere una famiglia in una casa di famiglia attualmente vuota

Scusami eh, ma un ricco con decine di milioni di euro a disposizione , non può dare lezioni?
Cosa centrano i C/C con il conoscere la vita?
Cireno non è un proletario, lo sappiamo, è un radical chic che parla di comunismo spesso a sproposito, anche se ci crede sul serio.
Che poi dice di avere oltre i 90anni e se ne va in giro in moto ( un 150 cc) già questo ti consiglia di credere poco o nulla a ciò che scrive su di se.
Non è un proletario, non ha 90anni, ed il classico italiano che sogna il comunismo senza averlo conosciuto.
Fine.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

ascolta.
L'ucraina non è una vittima.
Nel donbass, dove hanno chiesto di staccarsi per non seguire la via europea, sono stati ammazzati 14.000 persone.
Putin è sceso in campo per aiutare quelle persone e ha chiesto all'ucraina due sole cose:
1)Il riconoscimento di libera autodeterminazione della Crimea e del donbass
2)la garanzia che l'ucraina non diventasse un ulteriore paese in mano americane.
A me queste richieste , in un paese diviso e rissoso , mi sembrano condivisibili, soprattuto immaginando che l'ucraina potrebbe essere motivo di una futura guerra devastante tra occidente e oriente.
Sommato al fatto poi che Putin potrebbe fare a pezzi quel paese e la sua popolazione e non lo fa, mi sembra che il pianto greco in TV dell'occidente non trova giustificazioni.
Ben venga l'aiuto ai profughi ma le responsabilità non sono di Putin.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.