M'importa na sega degli ucraini...

M'importa na sega degli ucraini...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gli Ukraini hanno commesso diversi errori ed ora ne pagano le conseguenze:
1) si sono fatti comprare da UE ed USA ( basta leggere i trattati bilaterali )
2) hanno creduto alle promesse di protezione da parte dei predetti
3) hanno eletto presidente un attore dallo spessore politico pari a zero
4) hanno fatto conto sulle forniture di armi da parte della NATO che in effetti gli manda solo ferraglia residuante dagli anni settanta
5) hanno rifiutato di accettare la volontà di parte del popolo di avere autonomia , alla grazia della libera determinazione dei popoli

E anche tu non cadere nell'errore Matrix: parla di quello che viene scritto e non di chi lo scrive. Io posso avere 90 o sedici anni, a te non importa un cazzo, importa invece discutere di quello che scrivo, visto che sei in un forum di confronti politici.. In quanto a parlare di comunismo a sproposito, così come hai scritto, sono solo parole che nemmeno sto a contestare perchè sarebbe un tema che tu non potresti nemmeno avvicinarti a capire.
Quindi: ho gli anni che ho, vado in giro con i mezzi che voglio, scrivo in un forum quello che penso: contesta quello.
Ciao
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

E non ti arrabbiare ...
Effettivamente che tu mi scrivi che vai in moto a 90anni suonati... beh, ho mia zia a 90 anni che si muove con il trasportino e ha due badanti.
In quanto al comunismo, lo hai conosciuto?
No, quindi lo conoscete per terza persona.
Avevo un amico negli anni 80 albanese.
Ebbene lui mi disse che in Albania la gente comune non conosceva il pane bianco...il pane bianco!
Nell'albania comunista di Hoxha
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ma insomma dal paese più "vecchio" del mondo (parlando di età media) sono già partiti i primi volontari per combattere i russi in Ucraina? Gessetti colorati, mascherine e gel ne hanno a sufficienza?

Sai, lo pensavo anche io parecchio tempo fa. Sembravi un liberale. Invece politicamente parlando appoggi sempre le posizioni più estremiste. La tua posizione sulla Russia è esattamente quella dai fascionazisti e dei comunisti del forum. Vedi tu se non sei un estremista di destra. di certo non sei un moderato in quanto rispetto ai moderati stai sempre dall'altra parte.
Ma d'altro canto abbiamo uno come cireno che si autoconvince di essere un proletario, te probabilmente ti autoconvinci di essere un liberaldemocratico.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tranquillo, si vede quando fa le provocazioni per reazione e quando invece per caso parla di sè rivelando ciò che è. Lui è un comunista che non sa nulla del proletariato a parte quello che ha letto nei testi sacri del comunismo. E lì non si identifica con i proletari, si identifica con i ricchi borghesi che hanno approfittato del proletariato per diventare potenti sovrani inamovibili di Russia o Cuba.
Detto ciò.... è bello che oggi tu difenda il fasciocomunista cireno dalla cattivissima pr5oletaria Matrix. In effetti siete politicamente sempre più intimi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.