Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 264
    ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1377 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Io per gli ucraini provo questo

M'importa na sega degli ucraini...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    ascolta.
    L'ucraina non è una vittima.
    Nel donbass, dove hanno chiesto di staccarsi per non seguire la via europea, sono stati ammazzati 14.000 persone.
    Putin è sceso in campo per aiutare quelle persone e ha chiesto all'ucraina due sole cose:
    1)Il riconoscimento di libera autodeterminazione della Crimea e del donbass
    2)la garanzia che l'ucraina non diventasse un ulteriore paese in mano americane.

A me queste richieste , in un paese diviso e rissoso , mi sembrano condivisibili, soprattuto immaginando che l'ucraina potrebbe essere motivo di una futura guerra devastante tra occidente e oriente.

Sommato al fatto poi che Putin potrebbe fare a pezzi quel paese e la sua popolazione e non lo fa, mi sembra che il pianto greco in TV dell'occidente non trova giustificazioni.

Ben venga l'aiuto ai profughi ma le responsabilità non sono di Putin.
    https://www.facebook.com/fabio.macci...?sfnsn=scwspwa
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Banzai
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Gli Ukraini hanno commesso diversi errori ed ora ne pagano le conseguenze:

1) si sono fatti comprare da UE ed USA ( basta leggere i trattati bilaterali )
    2) hanno creduto alle promesse di protezione da parte dei predetti
    3) hanno eletto presidente un attore dallo spessore politico pari a zero
    4) hanno fatto conto sulle forniture di armi da parte della NATO che in effetti gli manda solo ferraglia residuante dagli anni settanta
    5) hanno rifiutato di accettare la volontà di parte del popolo di avere autonomia , alla grazia della libera determinazione dei popoli

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Scusami eh, ma un ricco con decine di milioni di euro a disposizione , non può dare lezioni?
    Cosa centrano i C/C con il conoscere la vita?
    Cireno non è un proletario, lo sappiamo, è un radical chic che parla di comunismo spesso a sproposito, anche se ci crede sul serio.
    Che poi dice di avere oltre i 90anni e se ne va in giro in moto ( un 150 cc) già questo ti consiglia di credere poco o nulla a ciò che scrive su di se.
    Non è un proletario, non ha 90anni, ed il classico italiano che sogna il comunismo senza averlo conosciuto.
    Fine.
    E anche tu non cadere nell'errore Matrix: parla di quello che viene scritto e non di chi lo scrive. Io posso avere 90 o sedici anni, a te non importa un cazzo, importa invece discutere di quello che scrivo, visto che sei in un forum di confronti politici.. In quanto a parlare di comunismo a sproposito, così come hai scritto, sono solo parole che nemmeno sto a contestare perchè sarebbe un tema che tu non potresti nemmeno avvicinarti a capire.
    Quindi: ho gli anni che ho, vado in giro con i mezzi che voglio, scrivo in un forum quello che penso: contesta quello.
    Ciao

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    Gli Ukraini hanno commesso diversi errori ed ora ne pagano le conseguenze:

1) si sono fatti comprare da UE ed USA ( basta leggere i trattati bilaterali )
    2) hanno creduto alle promesse di protezione da parte dei predetti
    3) hanno eletto presidente un attore dallo spessore politico pari a zero
    4) hanno fatto conto sulle forniture di armi da parte della NATO che in effetti gli manda solo ferraglia residuante dagli anni settanta
    5) hanno rifiutato di accettare la volontà di parte del popolo di avere autonomia , alla grazia della libera determinazione dei popoli
    https://www.facebook.com/fabio.maccio.3/videos/330647732422234/?sfnsn=scwspwa

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,485
    Mentioned
    690 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    E anche tu non cadere nell'errore Matrix: parla di quello che viene scritto e non di chi lo scrive. Io posso avere 90 o sedici anni, a te non importa un cazzo, importa invece discutere di quello che scrivo, visto che sei in un forum di confronti politici.. In quanto a parlare di comunismo a sproposito, così come hai scritto, sono solo parole che nemmeno sto a contestare perchè sarebbe un tema che tu non potresti nemmeno avvicinarti a capire.
    Quindi: ho gli anni che ho, vado in giro con i mezzi che voglio, scrivo in un forum quello che penso: contesta quello.
    Ciao
    E non ti arrabbiare ...

Effettivamente che tu mi scrivi che vai in moto a 90anni suonati... beh, ho mia zia a 90 anni che si muove con il trasportino e ha due badanti.
    In quanto al comunismo, lo hai conosciuto?
    No, quindi lo conoscete per terza persona.
    Avevo un amico negli anni 80 albanese.
    Ebbene lui mi disse che in Albania la gente comune non conosceva il pane bianco...il pane bianco!
    Nell'albania comunista di Hoxha
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

E non ti arrabbiare ...

Effettivamente che tu mi scrivi che vai in moto a 90anni suonati... beh, ho mia zia a 90 anni che si muove con il trasportino e ha due badanti.
    In quanto al comunismo, lo hai conosciuto?
    No, quindi lo conoscete per terza persona.
    Avevo un amico negli anni 80 albanese.
    Ebbene lui mi disse che in Albania la gente comune non conosceva il pane bianco...il pane bianco!
    Nell'albania comunista di Hoxha
    e faceva bene Hoxha: il pane bianco fa male.

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,306
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma insomma dal paese più "vecchio" del mondo (parlando di età media) sono già partiti i primi volontari per combattere i russi in Ucraina? Gessetti colorati, mascherine e gel ne hanno a sufficienza?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,603
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a parte che non sono un estremista di destra e ti diffido di chiamarmi cosi'

io contrariamente a te uso il cervello e uso cio' che tu ormai da anni non hai piu' o non ha mai avuto e che si chiama obbiettività

E' evidente la manipolazione USA e Nato per spingere l'Ucraina nella braccia della Nato e degli USA in cambio di vil denaro, tanto denaro e di spingere la Russia in guerra a suon di provocazioni

e tu fai l'idealista del povero popolo ucraino pervaso da aneliti di libertà nella braccia della Nato degli USA

Io sono obbiettivo, tu vai giu' di brutto a testa bassa come un bulldozer

e non odio gli ucraini nenache un po', ci sono stato e ci dovevo tornare poco tempo fa e ho fatto domanda di ricevere una famiglia in una casa di famiglia attualmente vuota

Sai, lo pensavo anche io parecchio tempo fa. Sembravi un liberale. Invece politicamente parlando appoggi sempre le posizioni più estremiste. La tua posizione sulla Russia è esattamente quella dai fascionazisti e dei comunisti del forum. Vedi tu se non sei un estremista di destra. di certo non sei un moderato in quanto rispetto ai moderati stai sempre dall'altra parte.
    Ma d'altro canto abbiamo uno come cireno che si autoconvince di essere un proletario, te probabilmente ti autoconvinci di essere un liberaldemocratico.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,603
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Scusami eh, ma un ricco con decine di milioni di euro a disposizione , non può dare lezioni?
    Cosa centrano i C/C con il conoscere la vita?
    Cireno non è un proletario, lo sappiamo, è un radical chic che parla di comunismo spesso a sproposito, anche se ci crede sul serio.
    Che poi dice di avere oltre i 90anni e se ne va in giro in moto ( un 150 cc) già questo ti consiglia di credere poco o nulla a ciò che scrive su di se.
    Non è un proletario, non ha 90anni, ed il classico italiano che sogna il comunismo senza averlo conosciuto.
    Fine.
    Tranquillo, si vede quando fa le provocazioni per reazione e quando invece per caso parla di sè rivelando ciò che è. Lui è un comunista che non sa nulla del proletariato a parte quello che ha letto nei testi sacri del comunismo. E lì non si identifica con i proletari, si identifica con i ricchi borghesi che hanno approfittato del proletariato per diventare potenti sovrani inamovibili di Russia o Cuba.
    Detto ciò.... è bello che oggi tu difenda il fasciocomunista cireno dalla cattivissima pr5oletaria Matrix. In effetti siete politicamente sempre più intimi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima